Sabato pomeriggio, lo Stadio Paolo Mazza di Ferrara sarà teatro della sfida tra SPAl e Roma, valida per la 34ª giornata di Serie A. Una partita molto importante per entrambe le squadre.
Leggi anche
- Pronostico Sassuolo-Fiorentina
- Pronostico Milan-Benevento
- Pronostici Serie B
- Gli altri pronostici di oggi
SPAL-Roma, Sabato 21 Aprile 2018
La SPAL è reduce da otto risultati utili consecutivi. L’ultimo è quello conquistato contro il Chievo, in una gara che gli estensi hanno impostato in maniera molto prudente, confidando evidentemente nella sconfitta del Crotone contro la Juventus. Un calcolo sbagliato che comunque ha dato vita ad una partita abbastanza noiosa, in cui le difese non hanno stentato a prevalere sugli attacchi. Alla fine lo 0-0 ha accontentato tutti, ma non ha certo risolto i problemi delle due squadre. Ora per la SPAL l’asticella si alza, considerato l’arrivo della Roma.
Per i giallorossi si tratta in pratica dell’ultimo test prima della semifinale di Champions League contro il Liverpool. Contro il Genoa Di Francesco ha dato vita ad un turnover molto profondo, che ha naturalmente avuto ripercussioni a livello di gioco. Alla fine la Roma ha comunque vinto la gara e incamerato tre punti molto preziosi in ottica Champions League. A Ferrara probabilmente giocheranno quasi tutti i titolari, che però dovranno cercare di dosare le forze in vista della partita dell’Anfield che può valere una stagione.
Pronostico SPAL-Roma
La gara dello stadio Mazza si presenta soprattutto con l’incognita legata al modo in cui la Roma vorrà affrontare la gara. Presumibilmente i giallorossi cercheranno di tenere bassi i ritmi della gara e di far valere le maggiori doti tecniche. La squadra di casa dovrà invece provare ad alzarli, con il rischio però di non riuscire a dosare le forze e ritrovarsi a corto di benzina nella ripresa. Proprio per questo consigliamo di puntare sull’x2 quotato a 1,24 oppure su un Under 3.5 quotato a 1,31 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.