Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico SPAL-Sampdoria 3 Marzo: 26ª Giornata di Serie A

Esultanza Sampdoria
Fantamaster

Domenica pomeriggio, a partire dalle ore 15, lo Stadio Paolo Mazza di Ferrara sarà chiamato ad ospitare la sfida tra SPAL e Sampdoria, valida per la 26ª giornata del campionato di Serie A.

💌 3 email a settimana con i nostri migliori pronostici: Iscriviti alla Newsletter!

SPAL-Sampdoria, Domenica 3 Marzo 2019

La SPAL ha colto un prezioso punto a Reggio Emilia, nell’ultima partita disputata. Un pareggio il quale ha parzialmente attenuato l’arrabbiatura per quanto accaduto nella gara con la Fiorentina e che ha consentito agli estensi di muovere la classifica, approfittando della caduta di Frosinone, Empoli e Bologna. Ora il margine di vantaggio sulla quota salvezza è di cinque punti, sei se si considera il vantaggio negli scontri diretti con il Bologna, tale quindi da non consentire grande tranquillità, ma al contempo da mettere i ragazzi di Semplici in una posizione di notevole forza. E’ però necessario continuare a mettere fieno in cascina, in vista di una volta finale che si preannuncia all’insegna del thrilling.

La Sampdoria è invece tornata alla vittoria nella gara di Marassi con il Cagliari, nel corso della quale i doriani si sono trovati a lungo in difficoltà di fronte alla spigliatezza degli avversari. Ci ha pensato ancora una volta Quagliarella, stavolta su rigore, a togliere le castagne dal fuoco e a regalare l’intera posta ai liguri, che ora possono nuovamente sperare in un aggancio alle squadre che stanno lottando per conquistare un posto nelle coppe europee del prossimo anno. Proprio per questo Ferrara potrebbe rivelarsi uno snodo importante.

Pronostico SPAL-Sampdoria

Entrambe le squadre sono alla caccia di punti importanti, per puntellare la propria posizione di classifica. Dovrebbe quindi scaturirne una gara equilibrata e giocata su ritmi molto alti, nella quale potrebbero incidere molto gli eventuali errori.

Alla luce di quanto ricordato sinora, ci sentiamo di consigliare l’x2, quotato a 1,44 oppure un Over 1,5 quotato a 1,35 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend