I rinvii stabiliti dalla federazione olandese per aiutare le squadre impegnate nelle competizioni internazionali hanno mutilato il turno precedente di Eredivisie, con sole cinque partite disputate, tra le quali va ricordata quella del Feyenoord che ottiene la prima vittoria in campionato surclassando con un punteggio tennistico il malcapitato Almere City. Ma passiamo ora all’analisi dell’anticipo del quarto turno che verrà disputato venerdì sera tra Sparta Rotterdam e Nijmegen, con il relativo suggerimento di gioco.
Sparta Rotterdam-Nijmegen (20:00)
Padroni di casa con l’entusiasmo a mille dopo tre turni di campionato che li hanno proiettati clamorosamente al comando della classifica di Eredivisie, seppur in un contesto condizionato dai rinvii decisi dalla federazione. Due vittorie ottenute dai padroni di casa contro Heerenveen e Zwolle in trasferta, mentre nel match d’esordio casalingo è arrivato il pareggio rocambolesco per 2-2 contro il Feyenoord campione in carica. Quest’ultimo incontro ha visto la formazione di Rotterdam recuperare un doppio svantaggio, con la rete del definitivo pareggio arrivata addirittura al primo minuto di recupero.
Passando invece al Nijmegen esordio amarissimo con la beffarda sconfitta subita tra le mura amiche contro l’Excelsior, un 3-4 caratterizzato dal gol decisivo realizzato al nono minuto di recupero, risultato seguito poi dal ko esterno subito contro l’Heracles capace di rimontare lo svantaggio iniziale. Settimana scorsa invece gli ospiti hanno surclassato con un netto 3-0 il Waalwijk.
Pronostico
Come non provare la combobet 1+over 1,5 (miglior quota 2,25 su GoldBet), giocata che presenta un valore molto interessante e superiore al raddoppio, mentre chi vuol limitare i rischi può tenere in considerazione la multigol 1-3 (miglior quota 1,65 su SNAI). Ultima proposta quella relativa all’esito over 1,5 secondo tempo (miglior quota 1,70 su Better).