Nei tre recuperi di campionato disputati martedì sera abbiamo assistito a ben poche emozioni, con sole due reti siglate, quelle di Sheffield United e West Bromwich che hanno rispettivamente sconfitto Reading e Wigan, mentre il terzo match ha visto un pareggio a reti bianche tra Huddersfield e Bristol City. Per il 36° turno di Championship si disputerà nella serata di venerdì il match tra lo Stoke City padrone di casa ed il Blackburn, quindi ecco la relativa presentazione arricchita dal consueto pronostico.
Stoke-Blackburn (21:00)
Momento di forma altalenante per uno Stoke che nelle ultime cinque giornate di campionato ha alternato tre vittorie, ottenute contro Sunderlan, Swansea ed Huddersfield, alle due sconfitte contro Milwall e Blackpool. In classifica la formazione locale occupa la sedicesima posizione con i gallesi dello Swansea. Stoke che fin qui ha mostrato ben poca attidudine per la divisione della posta considerando le sole 7 gare concluse con il risultato di parità, per un bilancio che vede ben 16 sconfitte e 12 vittorie, numeri che non permettono eccessive ambizioni, accontentandosi dell’anonimo contesto di centro classifica.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOSiamo arrivati a ben quattro vittorie di fila per un Blackburn volato al quarto posto, seppur in un contesto di grandissimo equilibrio e con distacchi minimi dove basta un semplice pareggio per ritornare ai margini della zona playoff. Due soli punti separano gli ospiti dal Middlesbrough, attuale terza forza del campionato, mentre le prime due piazze che permettono la promozione diretta in Premier League sembrano un obbietto ben poco credibile. Solo quattro i pareggi incamerati dal Blackburn, di cui tre ottenuti in trasferta, dove si registrano sei vittorie e nove sconfitte.
Pronostico
Partita di non semplice lettura dove a mio avviso conviene puntare sul semplice esito over 1,5 (miglior quota 1,33 su GoldBet), mentre per i più esigenti propongo l’esito x primo tempo (miglior quota 2,10 su SNAI). Terza ed ultima scelta quella inerente la combobet over 0,5 primo tempo+over 0,5 secondo tempo (miglior quota 1,78 su Better).