Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Svezia-Inghilterra 7 Luglio: Quarti di Finale Mondiali 2018

Esultanza Svezia

GoldBet

Il Mondiale di calcio è ormai arrivato ai quarti di finale, dopo una serie di ottavi vibranti e spesso anche spettacolari, che hanno dato vita a più di una sorpresa.

Una delle sfide più inattese, quella in programma alla Samara Arena, tra Inghilterra e Svezia, affonda le sue radici in epoche passate, quando le due formazioni facevano parte dell’elite del calcio mondiale ed europeo. Dopo decenni in tono minore, per entrambi si presenta l’occasione per tornare a far parlare addetti ai lavori e tifosi.

La sorpresa è rappresentata in particolare dalla Svezia, capace di arrivare ai quarti dopo aver eliminato la Germania nel girone eliminatorio, mentre i Leoni erano attesi ad un percorso importante.

Le altre gare del giorno

Svezia

Anche la Svizzera ha dovuto lasciare strada alla gagliarda Svezia di Andersson, arrivata in Russia tra lo scetticismo di molti, nonostante l’eliminazione dell’Italia e capace invece di confermarsi formazione granitica. Se manca evidentemente una cifra tecnica ragguardevole, va però sottolineato come i nordici abbiano sin qui messo in mostra una difesa solidissima, a parte la parentesi dei minuti finali con la Germania. Mentre in avanti si sta facendo notare Forsberg, fantasista del Lipsia che ha fatto convergere su di lui gli sguardi di molti osservatori di mercato.

Probabile Formazione

Olsen; Krafth, Lindelof, Granqvist, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen.

Inghilterra

Gli inglesi hanno a loro volta infranto la tenace resistenza della Colombia, anche se sono stati necessari i rigori per centrare una sofferta qualificazione. Nella gara contro i colombiani, i bianchi non hanno lasciato una grande impressione, soprattutto a causa di un centrocampo in cui difetta la fantasia necessaria contro difese ben organizzate. Le perplessità sulla squadra britannica continuano ad essere molte e ora è arrivato il momento per Kane e compagni di mostrare la loro reale consistenza.

Probabile Formazione

Pickford; Walker, Stones, Maguire; Young, Lingard, Henderson, Dele Alli, Trippier; Sterling, Kane.

Pronostico

La gara parte naturalmente con l’Inghilterra favorita. Un ruolo che dovrebbe però far tremare i Maestri, considerato che dal 1966 troppe volte hanno tradito questo tipo di indicazione. La Svezia è peraltro squadra che sembra fatta apposta per mettere in difficoltà gli inglesi, con una difesa in grado di resistere anche agli attacchi più forti. Molto dipenderà dai cambi di marcia di Sterling e Alli, mentre la difesa dovrà riservare una cura particolare a Forsberg.

Per quanto ci riguarda consigliamo di puntare su un X nel primo tempo, quotato a 1,95, oppure su un Under 2,5 che viene quotato a 1,49 da GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 26    Media Voto: 3.5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend