Si concluderà con il posticipo tra Swansea e Bristol City la programmazione del 38° turno, prima della lunga pausa dovuta agli impegni delle varie nazionali, che provocherà una pausa forzata fino al 31 marzo. Ma passiamo ora alla presentazione della sfida di Championship, con il consueto consiglio di gioco.
Swansea-Bristol City (13:30)
Un solo punto incamerato nelle ultime sei giornate di campionato per i gallesi dello Swansea che stanno lentamente ed inesorabilmente scivolando verso la palude del centro classifica, con un attuale diciassettesimo posto a quota 43 punti, con un vantaggio ancora corposo di 8 lunghezze dalla zona retrocessione che permette una relativa serenità. Ormai svanito il sogno playoff visti i 17 punti dalla sesta posizione che rappresentano un muro altissimo da scalare per una squadra in netto declino dal punto di vista mentale e fisico. Squadra quella locale che presenta una buona media realizzativa visti i 49 gol realizzati, mentre in difesa il rendimento non è per nulla soddisfacente, con ben 57 gol incassati.
Bristol City che arriva da due sconfitte subite nelle ultime quattro giornate di campionato, rispettivamente contro Luton e Cardiff in trasferta e senza realizzare alcuna rete, per una graduatoria che parla di un tredicesimo posto a ben 12 lunghezze dalla zona playoff, un margine troppo ampio per sperare un recupero nel finale di stagione. In trasferta il cammino vede solo 4 vittorie, con un bilancio completato da 7 pareggi e 7 sconfitte.
Pronostico
Vietato sbagliare per i padroni di casa dello Swansea che devono evitare un ulteriore risultato negativo che avvicinerebbe pericolosamente la formazione locale alla zona rossa della Championship, quindi primo consiglio di gioco che in questo caso si basa sull’esito 1 (miglior quota 2,05 su SNAI). Come seconda scelta propongo in questo caso la combobet over 0,5 primo tempo+over 0,5 secondo tempo (miglior quota 1,73 su GoldBet), mentre il terzo ed ultimo suggerimento è inerente l’esito corner over 8,5 (miglior quota 1,43 su Better).