Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostico Torino-Bologna 16 Marzo: 28ª Giornata di Serie A

Federico Santander, Bologna

Sabato sera, a partire dalle ore 20.30, lo Stadio Olimpico di Torino sarà teatro della gara di calcio tra i granata e il Bologna, valida per la 28ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Torino-Bologna, Sabato 16 Marzo 2019

Il Torino prosegue la sua marcia verso le posizioni che danno accesso alle coppe europee del prossimo anno. A Frosinone i granata non hanno dato vita ad una grande partita, trovandosi spesso in difficoltà di fronte alle veloci folate offensive dei ciociari. Per fortuna dei ragazzi di Mazzarri stavolta è salito in cattedra Andrea Belotti, il quale ha letteralmente ribaltato le sorti della gara nella ripresa, quando i locali hanno notevolmente risentito dello sforzo profuso nel corso del primo tempo. La doppietta del centravanti ha permesso così al Torino di rendere ancora più solida la sua candidatura in ottica Europa League.

Sbostats

Il Bologna inizia a dare notevoli segnali di risveglio sotto la guida di Sinisa Mihajlovic. La vittoria ottenuta a danno del Cagliari non solo ha impedito ai sardi di fare un passo verso la sospirata salvezza, ma ha anche accorciato le distanze dalle squadre che la contendono agli emiliani. Ora l’Empoli è ad un solo punto, mentre la Spal si trova un gradino più in alto, quindi alla portata di un Bologna che sembra peraltro in notevole crescita. Anche gli innesti di Sansone e Soriano hanno dato i frutti attesi, mettendo a disposizione la qualità che era mancata in tutta la parte ascendente del torneo. In queste condizioni pensare alla salvezza non sembra più utopico, a patto di riuscire a ottenere una certa continuità in termini di risultati.

Pronostico Torino-Bologna

Quella tra Torino e Bologna è una vera e propria classica, una delle più antiche del nostro calcio. Se le due formazioni non sono più ai livelli dei tempi eroici, la gara continua a mantenere un certo fascino e anche stavolta si presenta molto interessante. Il Torino è alla caccia della posta piena, ma il Bologna vuole cercare punti pesanti in ottica salvezza. Due esigenze contrastanti che potrebbero rendere molto interessante la contesa.

Se i padroni di casa sono favoriti il Bologna vuole vendere cara la pelle, per cui consigliamo di puntare su un 1x + Over 1,5, quotato a 1,7 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,5 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

Leggi anche
888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend