Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Torino-Genoa 2 Dicembre: 14ª Giornata di Serie A

Krzysztof Piatek, Genoa
GoldBet

Domenica pomeriggio, con inizio alle ore 15, lo Stadio Olimpico di Torino farà da cornice alla gara tra Torino e Genoa, nell’ambito della 14ª giornata del campionato di Serie A.

Torino-Genoa, Domenica 2 Dicembre 2018

Il Torino torna dalla trasferta di Cagliari con una notevole serie di interrogativi. A partire dalla effettiva consistenza di un reparto offensivo che pure, con l’arrivo di Zaza, sembrava fornire il massimo di garanzie possibili. Sinora non è stato così, anche perché Belotti sembra lontano dai livelli di due anni fa. Peraltro il gioco dei granata manca per ora della necessaria qualità, come ha dimostrato la gara in terra sarda, nel corso della quale raramente i centrocampisti sono riusciti ad innescare gli avanti con palloni puliti. Nonostante ciò la posizione di classifica consente ancora di nutrire speranze per una qualificazione alle coppe europee del prossimo anno, a patto di trovare il minimo di continuità sinora mancato.

Il Genoa ha a sua volta fornito risposte importanti nel corso del derby della Lanterna. I grifoni hanno infatti affrontato la Sampdoria puntando sulla velocità, mettendo in tal modo in affanno una squadra più compassata. La rete in apertura di Quagliarella non li ha smontati e anzi la reazione è stata immediata, concretizzandosi con Piatek che, dopo essersi procurato un rigore, ha ristabilito le sorti della gara. Da quel momento il Genoa ha continuato a tenere alto il ritmo, schiacciando ripetutamente gli avversari, che soltanto sul finire della gara sono riusciti ad allentare la pressione, anche a causa della stanchezza dei rossoblù. Il punto conquistato è comunque molto prezioso nell’ottica di una classifica che, nonostante le intemperanze di Preziosi, continua ad essere tranquilla.

Pronostico Torino-Genoa

Il Torino necessita di una vittoria per poter avanzare la sua candidatura alle zone medio alte della graduatoria, ma il Genoa non vuole perdere, per non dare nuovamente la stura alle polemiche. La partita si prospetta quindi estremamente viva e potrebbe lasciare spazio ad una spettacolo gradevole.

Alla luce di quanto affermato, il nostro consiglio è di puntare su un 1x + 1-4 Gol, quotato a 1,44, oppure un Over 1,5 quotato a 1,28 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 16    Media Voto: 3.9/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend