La massima serie di calcio è ormai arrivata all’ultimo atto del girone di andata, che dovrà consegnare il titolo di campione d’inverno ad una tra Napoli e Juventus.
Tra le gare che avranno luogo nel fine settimana, va ricordata anche una vecchia classica del nostro football, quel Torino-Genoa che affonda le sue radici nel calcio dei pionieri.
Torino-Genoa, Sabato 30 Dicembre 2017
Il Torino ha appena sprecato una buona occasione per accorciare la distanza dalle squadre che lo precedono. In vantaggio di due reti sul campo della SPAL, gli uomini di Mihajlovic si sono infatti fatti raggiungere, mostrando ancora una volta una certa fragilità in difesa. Peraltro l’ambiente granata è in allarme per una distorsione occorsa a Belotti in allenamento, che potrebbe preludere ad uno stop abbastanza prolungato. Si tratta quindi di un momento abbastanza controverso per i granata, che avrebbero bisogno di una vittoria per dare una svolta al proprio torneo.
Il Genoa è a sua volta in un buon momento, anche se per battere il Benevento è stato necessario un rigore negli ultimi minuti. Tre punti comunque molto preziosi che hanno permesso ai liguri di porsi in una situazione molto più tranquilla rispetto a quella in cui versavano qualche settimana fa. L’operato di Ballardini ha permesso ai grifoni di ritrovare un minimo di tranquillità, ma il percorso verso la salvezza è ancora lungo.
Pronostico Torino-Genoa
La partita di Torino si presenta abbastanza equilibrata, nonostante la differenza di classifica tra le due squadre. I padroni di casa sono chiamati a fare una gara d’attacco, ma resta da vedere con quale terminale offensivo. Il Genoa, a sua volta, proverà a infoltire il reparto centrale in modo da impedire il normale scorrimento del gioco avversario, per poi provare la ripartenza una volta in possesso della sfera. Per quanto ci riguarda consigliamo di puntare su un 1x quotato a 1,27 oppure su un Under 3,5 quotato a 1,27 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.