Il venticinquesimo turno del massimo campionato di calcio promette la consueta ridda di emozioni, in una giornata che potrebbe essere particolarmente propizia per chi ama le scommesse di Serie A.
Tra le gare in programma in questo sesto turno del girone di ritorno, il clou è atteso all’Olimpico di Torino, dove si svolgerà il derby della Mole.
Torino-Juventus, Domenica 18 Febbraio 2018
Il Torino si presenta alla stracittadina in una condizione abbastanza propizia. La cura Mazzarri sembra aver dato i suoi effetti e i granata si sono sensibilmente avvicinati alla zona riservata alle squadre che possono ambire alle coppe europee del prossimo anno. Per non perdere contatto sarà comunque necessario dare buone risposte nei prossimi turni, proprio a cominciare dal derby con la Juventus, nel quale il Torino vorrà cercare di vendicare il 4-0 dell’andata. Per farlo, Sirigu e compagni dovranno però dare il meglio del loro repertorio.
La Juventus è a sua volta reduce da una settimana abbastanza controversa. Dopo la vittoria abbastanza fortunosa di Firenze, il pareggio in Champions League con il Tottenham ha confermato come i bianconeri non siano nel loro miglior momento, anche per effetto dei tanti infortuni che li hanno colpiti negli ultimi tempi. Allegri si augura di recuperare qualche effettivo nei prossimi giorni, ma intanto dovrà affrontare la gara dell’Olimpico in una formazione rimaneggiata.
Pronostico Torino-Juventus
Se all’andata il Torino è stato fatto a pezzi dai campioni d’Italia, stavolta la gara promette un andazzo diverso. Il Torino sembra godere di uno stato di forma nettamente migliore rispetto a quello di settembre, oltre che di una condizione psicologica che potrebbe influire non poco sull’esito della contesa. Il copione tattico vedrà probabilmente la Juventus all’attacco e il Torino pronto a far scattare il contropiede e ciò potrebbe portare infine ad uno spettacolo gradevole. Da parte nostra consigliamo senz’altro di puntare sull’x2 + 1-4 Gol, quotato a 1,44 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotato a 1,43 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.