Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Torino-Napoli 23 Settembre: 5ª Giornata di Serie A

Fabian Ruiz, Napoli
GoldBet

Domenica, alle ore 12.30, lo Stadio Olimpico di Torino ospiterà la gara tra Torino e Napoli, previsto nel quadro della 5ª giornata del campionato di Serie A.

Torino-Napoli, Domenica 23 Settembre 2018

Il Torino è ancora alla ricerca della sua identità. I 4 punti sinora collezionati non sono molti, ma hanno comunque permesso ai granata di galleggiare in attesa di poter integrare in maniera più compiuta i tanti nuovi arrivati nel corso dell’estate. Tra i quali sinora ha destato notevole impressione Soualiho Meïté, in rete anche a Udine. L’impressione destata sinora è quella di un cantiere ancora aperto, ma al contempo interessante, che potrebbe presto far vedere i risultati che la piazza attende con una certa fiducia. Dopo la gara con il Napoli, peraltro, il calendario inizierà ad addolcirsi, dopo un avvio da far tremare i polsi.

Il Napoli prosegue il suo tour de force, dopo aver battuto la Fiorentina al San Paolo e aver pareggiato in casa della Stella Rossa, nella prima gara di Champions League. I partenopei non sembrano ancora in grande forma e soprattutto l’attacco stenta a far vedere la forza di cui è accreditato. Con il Torino sarà necessaria molta attenzione, considerata la pericolosità dei padroni di casa. Per fortuna di Ancelotti, proprio la retroguardia sembra aver ormai assunto la fisionomia giusta e si presenta alla stregua di una garanzia, in attesa che anche il resto trovi l’antica efficienza.

Quota Maggiorata

Pronostico Torino-Napoli

Almeno sulla carta il Napoli sembra favorito, ma occorre anche considerare le scorie lasciate da una settimana molto intensa. Il Torino potrebbe quindi provare a forzare i ritmi proprio per cercare di approfittare della prevedibile stanchezza degli ospiti e questo potrebbe aprire scenari imprevedibili.

Proprio alla luce di quanto detto sinora, ci sentiamo di consigliare la Multigol 1-2 1°T, quotata a 1,58, oppure un x2 quotato a 1,22 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 30    Media Voto: 3.6/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend