Allo stadio Grande Torino si gioca il match valido per la venticinquesima giornata di Serie A, la sesta del girone di ritorno, tra Torino e Parma. Le due squadre sono state protagoniste di annate ben diverse in questa stagione. I padroni di casa si ritrovano in lotta per non retrocedere, con soli due punti di vantaggio sul terzultimo. Gli ospiti, invece, sognano un piazzamento europeo. Nella gara di andata giocata al Tardini, successo dei gialloblu per 3-2.
Torino-Parma, sabato 20 giugno 2020 (ore 19:30)
Il Torino non sa più vincere e nel girone di ritorno è crollato, scivolando nei bassifondi della classifica, in lotta per non retrocedere. I granata hanno 27 punti in classifica, con sole due lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto, occupato dal Lecce. La squadra non sembra aver subito la scossa sperata con l’avvicendamento sulla panchina tra Mazzarri e Moreno Longo. I padroni di casa, infatti, vengono da ben sei sconfitte consecutive in campionato.
Il Parma punta a fare il salto di qualità in questa stagione. I ducali si ritrovano in lotta per un piazzamento europeo, essendo noni in classifica con 35 punti, a meno uno dal Milan settimo, in zona Europa League. Un successo, dunque, porterebbe la squadra di Moreno Longo al sorpasso ai danni dei rossoneri. Nell’ultima partita giocata prima dello stop è arrivata la sconfitta interna contro la Spal per 0-1.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Torino e Parma, con fischio d’inizio previsto alle ore 19:30, sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale Sky Sport Serie A. In diretta streaming la gara sarà visibile su Sky Go.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE
Probabili formazioni Torino-Parma
Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Edera, Belotti, Berenguer. All. Longo.
Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Hernani, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Caprari.. All. D’Aversa.
Pronostico Torino-Parma
Allo stadio Grande Torino si disputa una gara molto delicata. Il Toro non può permettersi altri passi falsi altrimenti non sono esclusi altri colpi di scena alla guida tecnica. Contro, però, c’è un Parma che sogna in grande visto che con un successo si ritroverebbe in piena lotta per un piazzamento europeo.
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Fatichiamo a pensare ad una nuova sconfitta del Torino e per questo consigliamo di puntare su una doppia con il segno 1x (miglior quota 1,30 su GoldBet, che offre ai nuovi iscritti un bonus di benvenuto 100€). In alternativa, non ci aspettiamo una gara ricca di gol e per questo consigliano di puntare sul segno Under 2,5 (miglior quota 1,80 su 888sport, che offre anche un bonus di benvenuto 100€).