Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

⚽️ SCARICA GRATIS L'APP DEI PROFESSIONISTI DEL FANTACALCIO
Oddschecker

Pronostico Torino-Roma 19 Agosto: 1ª Giornata di Serie A

Javier Pastore, Roma
GoldBet

Domenica pomeriggio, alle ore 18, lo Stadio Olimpico di Torino ospiterà la gara tra Torino e Roma, valida per la 1ª giornata del campionato di Serie A.

Torino-Roma, Domenica 19 Agosto 2018

Il Torino si presenta alla prima gara di campionato dopo un mercato abbastanza tranquillo, senza eccessivi squilli di tromba, ma anche senza cessioni di rilievo. La conferma di Belotti si è accompagnata agli arrivi di Izzo, Bremer e Meitè, che sono andati a puntellare una rosa che dovrebbe consentire ai granata una navigazione abbastanza tranquilla. Nelle ultime ore di mercato potrebbe anche arrivare qualche novità, proprio da Roma, considerato come il discorso relativo a Juan Jesus e Gonalons sia ancora aperto, ma si può dire che la rosa a disposizione di Mazzarri sia ormai definita.

In casa Roma sembra invece propagarsi un certo ottimismo dopo la felice conclusione dell’affare Nzonzi. Il gigante francese va a completare una campagna acquisti che ha visto l’arrivo di un assortito mix di giovani promesse (Cristante, Kluivert e Coric) e giocatori ormai affermati (Pastore, Marcano e Olsen). La curiosità è molta, anche perché sul fronte delle partenze c’è da registrare due defezioni importanti come quelle rappresentate da Alisson e Nainggolan. Resta da vedere se il saldo sarà positivo o negativo e da verificare se la squadra avrà definitivamente assimilato le idee tattiche di Eusebio Di Francesco. Nel secondo caso, i giallorossi potrebbero proporsi come maggiore alternativa al preventivato strapotere della Juventus.

Pronostico Torino-Roma

La gara dell’Olimpico potrebbe risentire notevolmente dell’imperfetto stato di forma delle squadre. Sulla carta gli ospiti sono senz’altro favoriti, ma il Torino potrebbe metterli in difficoltà giocando in velocità. Molto dipenderà anche dalla fase iniziale: ove l’equilibrio dovesse saltare il quadro potrebbe mutare sensibilmente, aprendo la strada ad una gara convulsa.

Da parte nostra consigliamo di puntare sull’x2, quotato a 1,28 oppure su un Under 3,5 quotato a 1,38 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 45    Media Voto: 4/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend