Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Torino-Sampdoria 3 Aprile: 30ª Giornata di Serie A

Esultanza Sampdoria
Fantamaster

Mercoledì sera, dalle ore 21 in poi, lo Stadio Olimpico di Torino sarà chiamato ad ospitare la gara di calcio tra i granata e la Sampdoria, valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A.

💌 Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!

Torino-Sampdoria, Mercoledì 3 Aprile 2019

Il Torino neanche stavolta è riuscito a spezzare il sortilegio che lo colpisce a Firenze ormai dal 1976, anno dell’ultima vittoria contro i gigliati nella loro tana. E considerato l’andamento della gara può anche ritenersi soddisfatto dell’1-1 finale che gli consente di rimanere a contatto con la zona della classifica in cui si affollano le squadre in lizza per le coppe europee del prossimo anno e di tenerne lontana la Fiorentina. Il grande protagonista della sfida al Franchi è stato Sirigu, autore di una serie di pregevoli interventi che hanno prima impedito ai viola di raddoppiare la rete d’apertura di Simeone e poi di tornare in vantaggio. Non è stata comunque una grande prestazione per il Torino, che deve ringraziare l’eurogoal di Baselli per aver portato a casa un punto.

La Sampdoria vede nuovamente avvicinarsi la zona alta della classifica, grazie alla vittoria riportata contro il Milan. Affermazione agevolata dal clamoroso errore di Donnarumma che, dopo appena un minuto di gioco, ha praticamente depositato sui piedi di Defrel un pallone da calciare facilmente nella porta incustodita. Nel prosieguo della gara, però, la squadra doriana ha legittimato il risultato andando spesso vicino al raddoppio, in particolare con un tiro di Quagliarella stampatosi sulla traversa e impedendo a lungo ai rossoneri di creare gioco, con un forcing portato molto alto proprio al fine di infastidire i portatori di palla avversari. Ora con il Torino si presenta una sorta di spareggio in cui i liguri sono chiamati a sostanziare le loro reali ambizioni.

Pronostico Torino-Sampdoria

Sia il Torino che la Sampdoria sono alla ricerca di una vittoria, mentre il pareggio non muterebbe sostanzialmente nulla. Si preannuncia quindi una gara senza eccessivi tatticismi, in cui entrambe le squadre proveranno a portare a casa la posta piena.

Proprio in considerazione del quadro di partenza, consigliamo di puntare su un Over 1,5 quotato a 1,3 oppure su un GG quotato a 1,78 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 50€.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend