Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Casino.com

Pronostico Torino-Udinese 10 Febbraio: 23ª Giornata di Serie A

Esultanza Torino: Zaza, Belotti
GoldBet

Domenica pomeriggio, dalle ore 15, lo Stadio Olimpico di Torino vedrà fronteggiarsi la squadra granata e l’Udinese, nella gara prevista per la 23ª giornata del campionato di Serie A.

Torino-Udinese, Domenica 10 Febbraio 2019

Il Torino è stato nuovamente costretto a rallentare, dopo la bella vittoria riportata contro l’Inter. Stavolta a fermare i granata è stata una tenace SPAL, che ha in pratica ridotto ai minimi termini la produzione offensiva degli uomini di Mazzarri. La gara sarebbe anche potuta finire peggio, se il forcing finale messo in atto dagli estensi dopo l’espulsione di Nkoulou non si fosse arenato a causa della mancanza di attaccanti in grado di inventare la giocata nelle fitte maglie della difesa torinista. Ora i piemontesi devono cercare di tornare alla vittoria contro l’Udinese, sapendo però che non sono ammesse distrazioni.

L’Udinese continua la sua navigazione agitata in acque sempre più insidiose. Il pareggio riportato contro la Fiorentina, se da un lato ha mosso la classifica ed è arrivato al termine di una buona gara, dall’altro ha comportato una notevole diminuzione del margine sulla quota salvezza, con il Bologna che ora, dopo la vittoria al Meazza con l’Inter, incombe a sole due lunghezze. Per i friulani tornano quindi a farsi vivi i timori che avevano distinto l’ultima parte della scorsa stagione, quando una sequenza infinita di sconfitte aveva portato la squadra ad un passo dalla Serie B. La partita di Torino riveste quindi una particolare importanza: perdere di nuovo potrebbe rappresentare un duro colpo per il morale.

Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Pronostico Torino-Udinese

La gara di Torino sembra avere un copione tattico abbastanza scontato, con i padroni di casa obbligati a fare la gara senza scoprirsi in difesa. Un tipo di gara che spesso ha visto notevoli difficoltà da parte loro, sulle quali spera appunto l’Udinese.

Alla luce delle premesse, ci sentiamo di consigliare un 1x + Over 1,5, quotato a 1,58 oppure una Multigol 1-2 1°T, quotata a 1,62 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€.

Sei stanco dei soliti bookmakers?

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo e le quote più alte sul mercato, ti regala un bonus di benvenuto di 100€
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 4    Media Voto: 4/5]

Send this to a friend