Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Udinese-Juventus 6 Ottobre: 8ª Giornata di Serie A

Esultanza Juventus
GoldBet

Sabato pomeriggio, con inizio alle ore 18.00, lo Stadio Friuli di Udine sarà chiamato a fare da cornice alla gara tra la squadra locale e la Juventus, nel quadro dell’8ª giornata del campionato di Serie A.

Udinese-Juventus, Sabato 6 Ottobre 2018

L’Udinese sembra in chiaro regresso rispetto ad un inizio di stagione che aveva fatto sperare la tifoseria friulana. A Bologna la squadra di Velazquez ha sofferto molto la verve della squadra locale, nonostante la rete con cui Pussetto l’aveva portata in vantaggio al 32° minuto. Già nel finale della prima frazione, però, i padroni di casa sono riusciti a riportare la gara in parità con Santander per poi accentuare la loro pressione nella ripresa. Il goal nel finale di Orsolini è sembrato il giusto premio ad una interpretazione più convincente della gara e alla capacità di restare maggiormente sul pezzo da parte degli uomini di Filippo Inzaghi. Ora allo Stadio Friuli si presenta la Juventus e per le zebrette locali ci sarà bisogno di una dose molto maggiore di concentrazione.

La Juventus ha vinto anche la gara di Champions League con lo Young Boys. L’assenza di Cristiano Ronaldo è stata largamente compensata da un Dybala in formato di lusso, con il piccolo attaccante argentino capace di segnare tre reti. I campioni d’Italia sembrano intenzionati a sfruttare il momento favorevole e anche con l’Udinese Allegri potrebbe proporre la formula che prevede la contemporanea presenza di CR7, Dybala e Mandzukic, proprio per mettere sotto pressione la difesa locale.

Quota Maggiorata

Pronostico Udinese-Juventus

La partita di Udine sembra segnata in partenza, considerata la differenza di valori tecnici e il momento non proprio felice dei padroni di casa. L’Udinese proverà comunque a mettere in difficoltà i più forti rivali provando a fare mucchio davanti alla propria area e di ripartire in velocità una volta in possesso di palla. Dovrà però evitare di allungarsi troppo sul campo.

Considerato il chiaro dislivello, puntiamo senz’altro su un 2, quotato a 1,38, oppure su un NG quotato a 1,67 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Leggi anche
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 18    Media Voto: 3.9/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend