Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Pronostico Uruguay-Francia 6 Luglio: Quarti di Finale Mondiali 2018

Esultanza Uruguay

GoldBet

Il Mondiale inizia i quarti di finale, dopo una serie di ottavi che hanno notevolmente innalzato il livello di spettacolarità della manifestazione, fornendo peraltro notevoli sorprese.

Il primo quarto di finale in programma, allo Stadio Nižnij Novgorod, è quello tra Uruguay e Francia, con il team di Tabarez reduce dalla sorprendente eliminazione dei campioni d’Europa del Portogallo intenzionato a sorprendere ancora.

La Francia è a sua volta reduce dalla spettacolare sfida con l’Argentina, in cui gli uomini di Deschamps hanno fatto vedere la loro statura e anche qualche difetto da sistemare.

Le altre gare del giorno

Uruguay

Purtroppo per l’Uruguay, Cavani non sarà della partita e probabilmente non potrà più scendere in campo neanche nel caso il team sudamericano dovesse proseguire la sua avventura. Al suo posto dovrebbe esserci Stuani, reduce da un’ottima stagione in Liga, ma che presenta caratteristiche notevolmente diverse rispetto al compagno, oltre ad una statura internazionale decisamente inferiore. Il resto della squadra dovrà quindi cercare di dare il meglio per ovviare all’assenza dell’attaccante del Psg. C’è comunque molta curiosità intorno ai sudamericani, tornati finalmente a grandi livelli.

Probabile Formazione

Muslera; Caceres, Godin, Gimenez; Laxalt, Vecino, Torreira, Bentancur, Nandez; Stuani, Suarez.

Francia

La Francia si accosta alla gara con la consapevolezza di poter fare cose importanti nel prosieguo della manifestazione. Una sicurezza inculcata in particolare dalla grande crescita dimostrata da un Mbappè che sembra candidarsi al ruolo di miglior giocatore del Mondiale. Contro l’Argentina il giovane attaccante del Psg ha impressionato per la facilità con cui è riuscito a bucare a ripetizione la difesa Albiceleste. Ora è quindi atteso al bis contro una retroguardia ben più organizzata: se si confermasse per i galletti sarebbe tutto più facile.

Probabile Formazione

Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Tolisso, Kantè, Pogba; Mbappè, Giroud, Griezmann.

Pronostico

La Francia parte coi favori del pronostico e con il vantaggio di non avere di fronte Cavani. I transalpini dovranno però cercare di evitare le cadute di tensione messe in mostra contro l’Argentina e, soprattutto, cercare di registrare una difesa che continua a dare segnali non molto positivi. Nell’Uruguay è tutto da verificare l’innesto di Stuani, giocatore molto diverso dal grande assente, che potrebbe quindi costringere la squadra a mutare il proprio modo di giocare, puntando maggiormente sui cross provenienti dalle fasce.

Per quanto ci riguarda consigliamo di puntare su un 1, quotato a 2,00, oppure su un Over 1,5 che viene quotato a 1,48 da GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 21    Media Voto: 3.8/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend