Terminata la settimana dedicata alle competizioni internazionali per club ecco che l’attenzione degli appassionati si sposta sui campionati, a cominciare dalla Liga che vivrà il primo anticipo dell’undicesimo turno. In questo caso parliamo del test casalingo del Valladolid, impegnato contro il Levante. Passiamo alla presentazione della sfida di venerdì sera, ovviamente con il relativo pronostico.
Valladolid-Levante (21:00)
Dopo un avvio da incubo è arrivato il momento del riscatto per un Valladolid capace negli ultimi due turni di Liga di superare l’Atletico Bilbao ed il Granada, prestazioni inattese che hanno migliorato sensibilmente la classifica. Pur con due soli punti di vantaggio, i padroni di casa si godono il quartultimo posto che quantomeno permette di vivere in serenità la settimana di preparazione per un test casalingo molto importante visto che parliamo di un vero e proprio scontro diretto in chiave salvezza.
In casa Levante si vivono settimane di grande preoccupazione visto l’ultimo posto in graduatoria, condiviso al momento con Huesca e Celta Vigo e con due punti di ritardo verso la zona salvezza. Proprio gli avversari odierni rappresentano l’avversario più ravvicinato e quindi diventa determinante cercare quantomeno il pareggio in questa delicata trasferta.
Betaland offre ai nuovi clienti un bonus del 100% fino a 100€ sul primo deposito.
VERIFICAA livello di scontri diretti si registrano tre vittorie del Levante, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque gare.
Pronostico
Molto accattivante secondo me la clamorosa quota offerta per l’esito 1 (miglior quota 2,45 su SkyBet), giocata molto affidabile considerando il momento di forma del Valladolid. Chi invece predilige una soluzione meno rischiosa può tenere in considerazione la multigol 2-5 (miglior quota 1,43 su GoldBet).