Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la nona giornata di campionato, che si preannuncia come sempre intenso e molto equilibrato. La sfida nello specifico, in programma sabato 28 novembre con inizio alle 14:00, mette di fronte allo stadio Pierluigi Penzo tra il Venezia di Paolo Zanetti e l’Ascoli di Valerio Bertotto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Venezia-Ascoli.
Venezia-Ascoli
Il Venezia ha disputato una prima parte di stagione davvero ottima, attualmente al quinto posto con 14 punti e dunque nei quartieri altissimi della classifica. E nel turno scorso i lagunari hanno sfiorato anche il colpaccio al Rigamonti contro il Brescia, pareggiando per 2-2 e venendo raggiunti nei secondi finali del match dalla rete di Papetti. Una vera beffa per i ragazzi guidata di Paolo Zanetti, trascinati ancora una volta dai gol di Francesco Forte, salito a quota 6 nella classifica marcatori dopo la doppietta alle Rondinelle.
Dall’altra parte l’Ascoli invece è in grave difficoltà e con 5 punti si trova al quart’ultimo posto in classifica, pur con sette match giocati e una sfida da recuperare. Tuttavia nel turno scorso non è di sicuro mancato il cuore ai marchigiani, pareggiando per 1-1 con l’Entella in nove contro undici. Espulsi Buchel al 57’ e Corbo al 69’, i liguri poco dopo sono andati avanti col rigore di Mancosu al 71’. Poi però i bianconeri hanno trovato l’insperato pari al minuto 84 con Sabiri.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Venezia e Ascoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 sabato 28 novembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Venezia-Ascoli
VENEZIA (4-2-3-1): Lezzerini; Mazzocchi, Ceccaroni, Modolo, Felicioli; Fiordilino, Vacca; Aramu, Capello, Johnsen; Forte. Allenatore: Paolo Zanetti.
ASCOLI (4-1-4-1): Sarr; Spendlhofer, Brosco, Avlonitis, Kragl; Sabiri; Gerbo, Cavion, Saric, Cangiano; Bajic. Allenatore: Valerio Bertotto.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vede affrontarsi due squadre che stanno attraversando un periodo di forma decisamente diverso e con un Venezia decisamente favorito. Secondo noi si può benissimo optare per il segno 1+Multigol 1-5 quotato a 1,80 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare l’1 primo tempo con migliore quota a 2.35 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.