Invictus La tecnologia che ti manda in CASSA! PROVALA GRATIS

Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Oddschecker

Pronostico Venezia-Lecce 11 Febbraio: 23ª Giornata di Serie B

Esultanza Venezia, Serie B
GoldBet

La 23esima giornata di Serie B si chiude con il classico monday night di lunedì 11 febbraio con fischio d’inizio alle ore 21:00. A giocarlo, allo stadio Pierluigi Penzo, sono il Venezia di Walter Zenga e il Lecce di Fabio Liverani. Sfida delicata per entrambe le formazioni, con lagunari e salentini che lottano per obiettivi diversi, ma egualmente importanti. Ecco di seguito l’analisi del match e il pronostico di Venezia-Lecce.

Venezia-Lecce

Il Venezia ha voglia di cancellare l’ultima negativa uscita stagionale. I lagunari infatti hanno perso per 3-0 sul campo del Benevento, crollando nella ripresa e subendo tre reti dei sanniti. A complicare le cose anche l’espulsione di Domizzi, che adesso sarà anche assente per questo match. La formazione di Walter Zenga ha 25 punti in classifica, con sette lunghezze di vantaggio sulla zona playout, mentre quella playoff è a quota 30 del Cittadella.

Dall’altra parte il Lecce non ha praticamente giocato venerdì scorso nell’anticipo contro l’Ascoli. Infatti il match contro i marchigiani è stato subito sospeso dopo pochi secondi per il terribile scontro di cui è stato vittima il centrocampista salentino Manuel Scavone. Per fortuna solo un grosso spavento, ma attimi di grandissima paura e match contro i marchigiani che sarà recuperato il prossimo 23 marzo. Passando al campo, la formazione di Fabio Liverani è al terzo posto con 34 punti al pari del Pescara.

Il pronostico

Sino ad ora il Venezia al Penzo ha conquistato 18 punti in 10 partite, reduce da tre successi nelle ultime cinque, l’ultima nel 2-1 col Padova del 27 gennaio. In trasferta il Lecce ha perso solo 3 volte, pareggiato 3 e vinto in ben 5 occasioni, reduce proprio dal successo per 2-1 all’Arechi contro la Salernitana. Il nostro consiglio è quello di puntare sul segno 2 quotato a 2,88 da GoldBet, che offre ai nuovi clienti un bonus del 50% sul primo deposito fino a 100€. In alternativa puntiamo sul Gol garantito a 1.85, provando ad azzardare qualcosa di meno.

✏️ Ti piacciono i nostri pronostici? Scrivi la tua opinione nei commenti!

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend