Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la tredicesima giornata di campionato, che vive adesso di tantissimi impegni ravvicinati, ogni tre giorni, sino al 4 gennaio. La sfida nello specifico, in programma martedì 15 dicembre con inizio alle 18:00, mette di fronte allo stadio Pierluigi Penzo il Venezia di Paolo Zanetti e la Spal di Pasquale Marino. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Venezia-Spal.
Venezia-Spal
Il Venezia ha subito cancellato il ko contro il Monza dello scorso weekend, andando a vincere martedì sera nel turno infrasettimanale per 2-1 sul campo della Reggina. La sfida del Granillo si era messa male al minuto 11 con la rete calabrese di Lafferty, poi nella ripresa, anche grazie ai cambi, i lagunari hanno rimontato con le firme di Aramu al 76’ con un sinistro a giro e Bocalon in girata sotto misura. Un successo che ha confermato la formazione di Paolo Zanetti nei quartieri altissimi della classifica.
Dall’altra parte c’è una Spal tornata a far punti nel turno scorso, dopo il ko subito contro il Cittadella una settimana fa. La formazione spallina ha infatti pareggiato a reti inviolate contro il Chievo, sbagliando un calcio di rigore al 25’ con Paloschi e poi restando con l’uomo in meno dal 41’ per l’espulsione di Strefezza. Dunque poi secondo tempo di contenimento, con la squadra guidata da Pasquale Marino che ha tenuto duro salendo a quota 22 punti, attualmente in quarta posizione.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Venezia e Spal, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:00 sabato 19 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Venezia-Spal
VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Ceccaroni, Cremonesi, Molinaro; Fiordilino, Vacca, Maleh; Aramu, Forte, Di Mariano. Allenatore: Paolo Zanetti.
SPAL (3-4-3): Thiam; Tomovic, Salamon, Sernicola; D’Alessandro, Valoti, Sal. Esposito, Seck; Castro; Di Francesco, Paloschi. Allenatore: Pasquale Marino.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match molto importante per entrambe le squadre, con due formazioni che puntano ad un campionato di vertice. Tuttavia la Spal resta da preferire rispetto ai veneti, quest’ultimi sempre più brillanti in trasferta. Detto questo si può benissimo optare per il segno x2+Multigol 1-5 quotato a 1,88 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare l’Over 1.5 con migliore quota a 1.27 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.