Domenica, con orario d’inizio fissato alle ore 20.45, lo Stadio Bentegodi di Verona vedrà di fronte la squadra locale e il Bologna, nel quadro della 1ª giornata del campionato di Serie A.
? Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!
Hellas Verona-Bologna, Domenica 25 Agosto 2019
Il Verona torna nella massima serie sapendo già che dovrà faticare per mantenere il suo posto nel calcio che conta. La campagna acquisti dei veneti è stata caratterizzata da molti arrivi, tra i quali sono da ricordare in particolare quello di Bocchetti, centrale difensivo prelevato dallo Spartak Mosca, del laterale difensivo Adjapong (Sassuolo), e dei centrocampisti Verre Sampdoria) e Badu (Udinese). Naturalmente la società si attende una risposta di qualità dai nuovi arrivati, in assenza della quale l’obiettivo di partenza, la salvezza, potrebbe diventare estremamente complicato.
Il Bologna è a sua volta reduce da una salvezza estremamente sofferta, una esperienza che i felsinei non vogliono ripetere. La campagna acquisti attuata sinora è stata caratterizzata in particolare dagli arrivi di Tomiyasu, centrale difensivo su cui gli emiliani fanno grande affidamento, e dell’attaccante laterale Skov Olsen, prelevato dal Nordsjaelland. Sul fronte delle cessioni c’è invece da registrare l’addio dell’ottimo Pulgar, passato alla Fiorentina, e di Lyanco, tornato al Torino. Naturalmente la società fa affidamento soprattutto su Mihajlovic, alla luce di quanto accaduto lo scorso anno, cui è affidato il compito di tenere la squadra fuori dalla zona calda.
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=vis2jJYMpGc” autoplay=”yes”]
Sondaggio
[poll id=”14″]
Pronostico Hellas Verona-Bologna
Verona e Bologna sono entrambe alla ricerca dei primi punti. Sul piano tecnico la gara si presenta abbastanza equilibrata e potrebbe risultare bloccata soprattutto all’inizio. Entrambe le squadre cercheranno di prendere il sopravvento evitando però di scoprirsi alla ricerca della rete. Una situazione che potrebbe mutare all’improvviso, nel caso di una segnatura, spingendo i ventidue in campo a mettere da parte i calcoli eccessivi.
Considerato quanto detto sinora, il nostro consiglio è di puntare su un Over 0,5 1°T (miglior quota 1,40 su Eurobet) o in alternativa su un x2 (miglior quota 1,32 su 888sport).