La Serie A si avvia verso il gran finale, con una classifica che deve ancora esprimere molti verdetti ed è quindi in grado di rendere emozionante l’ultima fase del torneo.
Il 31° turno presenta una lunga serie di gare che possono dare un nuovo volto alla classifica. Tra di esse c’è anche quella tra Verona e Cagliari, che potrebbe risultare determinante nella lotta per la salvezza.
Hellas Verona-Cagliari, Domenica 8 Aprile 2018
Il Verona sembra ormai di fronte ad un vero e proprio bivio, dopo la netta sconfitta riportata a Benevento. Le dimissioni del direttore generale Fusco hanno sancito nel modo più evidente possibile lo scollamento tra società e squadra e potrebbero essere seguite da quelle di Pecchia, ove la gara con il Cagliari dovesse andare male. I giocatori non hanno quindi più alcun alibi e dovranno cercare di reagire ad una situazione che al momento sembra senza sbocchi.
Il Cagliari, dal canto suo, si trova in un momento molto complicato, reso tale anche dalla sconfitta arrivata all’ultimo minuto in quel di Marassi. La rete di Medeiros è arrivata come una sorta di pugnalata, quando sembrava che i sardi fossero comunque riusciti a portare a casa il punto che si proponevano prima della partita. Ora Barella e compagni devono cercare di non dare il bis a Verona, anche perché rimetterebbero in gioco una diretta avversaria.
Pronostico Hellas Verona-Cagliari
La gara di Verona assomiglia ad una sorta di ultima spiaggia per i padroni di casa. Ove non riuscissero a conquistare la posta piena la loro situazione diventerebbe praticamente disperata. Proprio per questo c’è da attendersi una gara all’assalto, contro un Cagliari che però non starà certo a guardare e cercherà a sua volta di fare male alla retroguardia veneta. Ne potrebbe quindi scaturire una gara ricca di emozioni e abbastanza imprevedibile. Per quanto ci riguarda consigliamo dunque di puntare sull’12 quotato a 1,32 oppure su un Over 1,5 quotato a 1,25 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.