Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

⚽️ SCARICA GRATIS L'APP DEI PROFESSIONISTI DEL FANTACALCIO
Oddschecker

Pronostico Verona-Chievo 10 Marzo: 28ª Giornata di Serie A

Esultanza Chievo
GoldBet

La Serie A prosegue la sua corsa, proponendo stavolta la 28ª giornata, chiamata a dare risultanze probanti all’indomani di un turno giocato soltanto parzialmente a causa dell’improvvisa scomparsa di Davide Astori, che ha commosso i tifosi italiani e non solo.

Tra le partite più importanti, soprattutto per la zona salvezza, c’è il derby di Verona, che vedrà di fronte due formazioni che hanno assolutamente bisogno di cogliere punti per poter puntellare una classifica molto traballante.

Leggi anche

Hellas Verona-Chievo, Sabato 10 Marzo 2018

Il Verona non ha giocato nell’ultimo turno e avrà quindi cercato di ricaricare le pile in vista del rush finale. La vittoria al Bentegodi contro il Torino, unendosi ai clamorosi risultati che hanno riguardato le altre squadre pericolanti, ha in pratica permesso agli scaligeri di riportarsi nel pieno della lotta per evitare la retrocessione. Naturalmente la posizione di Sorrentino e compagni è ancora molto precaria, ma molto meno rispetto a quanto non lo fosse un paio di settimane fa, quando sembrava molto difficile poter pensare ad un insperato rientro nel gruppone delle pericolanti.

Il Chievo si avvicina al derby con una situazione psicologica nettamente diversa da quella con cui si era presentato all’andata. Se infatti sembrava che la squadra di Maran potesse salvarsi anche quest’anno con largo anticipo, negli ultimi mesi una serie di rovesci hanno in pratica sospinto il Chievo sempre più in basso e ora i clivensi devono stare molto attenti a non venire fagocitati dalla zona retrocessione. Proprio per questo devono assolutamente fare punti nella stracittadina.

Pronostico Hellas Verona-Chievo

La stracittadina veronese, come tutti i derby, sfugge ad ogni regola. Se il Chievo sembra comunque più attrezzato da un punto di vista puramente tecnico, il Verona ha però la necessità di trovare punti fondamentali. Ne dovrebbe conseguire una vera e propria battaglia, sulla falsariga di quella che caratterizzò l’andata. In queste condizioni, il nostro consiglio è di puntare sull’x2 quotato a 1,32 oppure sull’Over 1,5 quotato a 1,29 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 10    Media Voto: 3/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend