Il campionato di calcio è ormai giunto alla diciannovesima e ultima giornata del girone di andata. Una giornata incaricata di indicare il Campione d’Inverno tra Napoli e Juventus.
Proprio la Juventus sarà chiamata a giocare sul campo del Bentegodi, contro un Verona affamato di punti, in una gara che potrebbe rivelarsi molto interessante.
Hellas Verona-Juventus, Sabato 30 Dicembre 2017
Il Verona è reduce dal 4-0 subito a Udine, in una gara che è stata dominata da capo a fondo dai friulani, bravi ad affondare in una difesa che non ha mai ricevuto adeguata protezione dal centrocampo. Proprio la fragilità mostrata a Udine ha sorpreso non poco gli osservatori, almeno alla luce delle ultime gare, in cui il Verona aveva mostrato dei notevoli passi in avanti e ora Pecchia deve cercare di ridare compattezza ad una squadra che però vede ancora notevolmente lontana la possibile salvezza.
La Juventus arriva invece a Verona nel miglior momento della sua stagione, dopo aver battuto la Roma in una gara che negli ultimi minuti ha visto più volte i giallorossi ad un passo dal pareggio. In precedenza, però, i bianconeri avevano fatto vedere una rinnovata saldezza difensiva e grande aggressività, mettendo in evidente difficoltà gli uomini di Di Francesco. A Verona Allegri dovrà fare a meno di Pjanic, a causa di un risentimento muscolare, ma considerata la rosa a disposizione non dovrebbe avere grandi difficoltà per la sua sostituzione.
Pronostico Hellas Verona-Juventus
La partita del Bentegodi sembra abbastanza scontata in partenza, proprio in considerazione del dislivello tecnico tra le due squadre. Il Verona proverà presumibilmente di chiudersi a riccio davanti alla sua area per poi scattare in rapidi contropiede, ma il potenziale offensivo dei campioni d’Italia rende una tattica di questo genere estremamente rischiosa. Il nostro consiglio è di puntare su un 2 + Over 1,5 quotato a 1,37 oppure su una Multigol 1-3 1°T quotata a 1,34 su GoldBet, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus del 100% fino a 50€ sulla prima scommessa. Inoltre, per chi scommette tramite l’App, c’è un ulteriore bonus di 5€.