Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la tredicesima giornata di campionato, che vive adesso di tantissimi impegni ravvicinati, ogni tre giorni, sino al 4 gennaio. La sfida nello specifico, in programma sabato 19 dicembre con inizio alle 14:00, mette di fronte allo stadio Menti il Vicenza di Domenico Di Carlo e l’Ascoli di Delio Rossi. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Vicenza-Ascoli.
Vicenza-Ascoli
Il Vicenza, dopo ben sei turni di imbattibilità con due vittorie e quattro pareggi, è stato sconfitto martedì scorso nel derby veneto sul campo del Cittadella. I biancorossi sono andati ko per 3-0, con la sfida del Tombolato che si è decisa nel secondo tempo. Dopo una prima frazione a reti inviolate, i padroni di casa hanno allungato subito con le reti di D’Urso al 48’ e Adorni al 58’, prima di chiudere i conti con Gargiulo al 78’. E così i ragazzi di Domenico Di Carlo sono rimasti con 12 punti, a più due sulla zona playout.
Dall’altra parte l’Ascoli è reduce dall’ottava sconfitta stagionale, la quarta nelle ultime cinque, quella rimediata nel turno scorso tra le mura amiche contro il Cosenza. Un match che ha preso la strada dei calabresi a fine primo tempo con la rete di Baez al 45’ e quella ad inizio secondo tempo di Gliozzi al 47’. Poi il definitivo tris di Bittante al 76’ ha chiuso la contesa e per la formazione di Delio Rossi è calata la notte, sempre ferma al penultimo posto a quota 6.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Vicenza e Ascoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 14:00 sabato 19 dicembre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Vicenza-Ascoli
VICENZA (4-4-2): Perina; Zonta, Padella, Cappelletti, Barlocco; Guerra, Da Riva, Cinelli, Dalmonte; Meggiorini, Marotta. Allenatore: Domenico Di Carlo.
ASCOLI (4-3-3): Leali; Pucino, Spendlhofer, Corbo, Sini; Eramo, Saric, Cavion; Chiricò, Bajic, Pierini. Allenatore: Delio Rossi.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match che vede il Vicenza arrivarci decisamente meglio nonostante il ko di Cittadella, a fronte di un Ascoli comunque voglioso di trovare una vittoria per la svolta. Secondo noi si può benissimo optare per il segno 1x+Multigol 2-5 quotato a 1,58 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare l’x primo tempo con migliore quota a 2.08 data da Pepegol, che offre ai nuovi clienti 50€ GRATIS + un bonus del 20% su tutti i depositi.