Il campionato di Serie B 2020-2021 torna nuovamente in campo per giocare la seconda giornata di campionato, per una stagione che si preannuncia come sempre equilibrata. La sfida nello specifico, in programma sabato 3 ottobre con inizio alle 16:15, mette di fronte allo stadio Romeo Menti il Vicenza di Domenico Di Carlo e il Pordenone di Attilio Tesser. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Vicenza-Pordenone.
Vicenza-Pordenone
Il Vicenza arriva al match con voglia di riscatto, dopo aver subito la prima sconfitta stagionale all’esordio. Infatti la formazione guidata da Domenico Di Carlo è caduta sabato scorso nel derby tutto veneto del Penzo contro il Venezia, colpito al 36’ dal rigore trasformato da Aramu. Un match nel quale i vicentini hanno anche creato qualche buona occasione per agganciare i lagunari, ma senza riuscire a riequilibrare la sfida nella seconda frazione di gioco.
Dal canto suo il Pordenone ha disputato un buon match sul campo del Lecce sabato scorso, riuscendo a strappare il pareggio per 0-0. La sfida dello stadio Via del Mare ha vissuto sul filo dell’equilibrio, con i salentini pericolosissimi nel primo tempo col palo colpito da Listkowski. La formazione di Attilio Tesser ha giocato un match molto attento, badando prima a non prenderle, pur provando a creare qualche pericolo in ripartenza ai salentini.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match tra Vicenza e Pordenone, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15 sabato 3 ottobre 2020, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online a pagamento di DAZN.
Probabili formazioni Vicenza-Pordenone
VICENZA (4-4-2): Grandi; Bruscagin, Cappelletti, Padella, Beruatto; Vandeputte, Cinelli, Pontisso, Dalmonte; Guerra, Gori. Allenatore: Domenico Di Carlo.
PORDENONE (4-3-1-2): Bindi; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Calò, Rossetti; Mallamo; Diaw, Ciurria. Allenatore: Attilio Tesser.
Il pronostico
Andando a parlare del pronostico della sfida, si tratta di un match già importante per entrambe, visto che entrambe vanno a caccia del primo acuto stagionale e potrebbero giocare in maniera più offensiva di quanto visto all’esordio, almeno nell’atteggiamento iniziale. Dunque si può benissimo optare per il segno x2+Multigol 1-4 quotato a 1,96 da GoldBet (bonus di benvenuto 100€). In alternativa si può giocare il Gol con migliore quota a 1.91 data da SkyBet, che offre ai nuovi clienti un 10€ di rimborso sulla prima scommessa.