Equilibrio pazzesco con cinque squadre racchiuse in un fazzoletto di 6 punti ai vertici della graduatoria di Eredivisie, una situazione decisamente anomala considerando pure il momento di appannamento di Ajax e Psv, che alla vigilia godevano dei principali favori di pronostico. Nella serata di mercoledì si disputerà il recupero del 17° turno, con i padroni di casa del Waalwijk che ospiteranno in questo caso le G.A.Eagles. Ecco quindi l’analisi della sfida, con il relativo pronostico.
Waalwijk-G.A. Eagles (20:00)
Per i padroni di casa arriva finalmente il momento della quinta vittoria in campionato, ottenuta in questo caso contro il modesto Emmen, regolato con un secco 2-0, per una classifica che parla di un decimo posto condviso con il Sittard, a +7 sulla zona retrocessione. Non male il rendimento interno visto un bilancio che parla di 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.
Betflag offre un super bonus senza deposito fino a 250€ senza deposito + 1.000€ in welcome bonus sport + tantissimi altri bonus su virtual games, slot, cavalli, casinò e poker
VISITA IL SITOPer le Eagles due sconfitte di fila, ma ovviamente avversari del calibro di Az e Psv rappresentano ostacoli troppo duri per rendere questi risultati particolarmente preoccupati. In classifica gli ospiti occupano la dodicesima piazza a pari punti con Vitesse ed Excelsior, a +4 sulla zona retrocessione, pur con sole 4 vittorie incamerate da inizio campionato, con un bilancio completato da 7 pareggi e 7 sconfitte. In trasferta il bilancio parla di 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, per una differenza reti che parla di 26 gol realizzati e 32 subiti.
Pronostico
Da provare senza dubbio l’esito 1 (miglior quota 2,20 su Snai), che il mercato offre ad un valore addirittura superiore al raddoppio, mentre l’alternativa meno rischiosa è relativa alla multigol 2-4 (miglior quota 1,48 su Goldbet). Terzo ed ultimo suggerimento quello inerente l’esito over 1,5 secondo tempo (miglior quota 1,92 su Better).