Con il posticipo domenicale tra Watford e Blackburn si conclude la programmazione della quarta giornata di Championship, una cadetteria che non ha eguali in Europa per la qualità delle rose e per la storia dei club di appartenenza. Ma passiamo ora all’analisi della sfida odierna, con il relativo suggerimento di gioco.
Watford-Blackburn (13:00)
Partenza poco brillante per un Watford che sembra ricadere nei soliti errori del recente passato che impediscono di inseguire il sogno del ritorno veloce sul palcoscenico della Premier League, infatti dopo la vittoria all’esordio contro il Qpr, caratterizzata da un rotondo 4-0 finale, ecco arrivare il pareggio a reti bianche contro il Plymouth, seguito poi dalla sconfitta di misura subita sul terreno dello Stoke senza la capacità di trovare la via del gol. Davanti poi la coppia di capoliste, formata da Ipswich e Leicester, corre già in maniera importante con un punteggio pieno che manda il Watford a -5 dopo appena tre turni di campionato.
Andamento identico per il Blackburn, che però non parte con l’ambizione della promozione in Premier, che prima ottiene l’intera posta in palio contro il Wba, partita chiusa dopo appena 22 minuti grazie al rapido doppio vantaggio, risultato seguito dal pareggio rocambolesco contro il Rotherham condizionato dal penalty fallito sullo 0-0 e dall’espulsione di un giocatore avversario al quinto minuto della ripresa che ha riportato il giusto coraggio per rimontare il doppio svantaggio subito nella prima frazione di gioco. Infine settimana scorsa la sconfitta arrivata in maniera beffarda contro l’Hull City, con un vantaggio arrivato al minuto 74 nonostante l’inferiorità numerica dal minuto 16 per via dell’espulsione di Pickering, infatti nei nove minuti finali è arrivata la rimonta avversaria con un 2-1 che brucia ancora parecchio.
Pronostico
Da provare l’esito 1 (miglior quota 2,05 su SNAI), non solo per il fattore campo, ma pure per la voglia di riscatto della squadra dei Pozzo, giocata che tra l’altro presenta un valore superiore al raddoppio. Seconda scelta che in questo caso si basa sul semplice esito over 1,5 (miglior quota 1,26 su GoldBet). Terza ed ultima giocata quella inerente l’esito corner over 9,5 (miglior quota 1,61 su Better).