Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

❤️ Partecipa GRATIS al 1° Fantacalcio di Bottadiculo →
Oddschecker

Pronostico Wolverhampton-Newcastle 11 Febbraio: 27ª Giornata di Premier League

Pronostici Premier League
Fantamaster

Il Monday Night di Premier League vede scendere in campo il neopromosso Wolverhampton , che sarà opposto al pericolante Newcastle di Rafa Benitez, match molto delicato per la formazione ospite, nuovamente coinvolta nella lotta per la salvezza. Ecco la presentazione della sfida, con il relativo pronostico.

Wolverhampton -Newcastle

Missione compiuta per la squadra di casa, infatti dopo l’ambizioso mercato estivo che lasciava presagire una stagione maiuscola nel massimo campionato inglese e la classifica parla chiaro, il Wolves è la migliore squadra dopo le sei big che vantano forza economica di tutto rispetto. I 38 punti attuali sono frutto di 11 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte.

Passando invece alla squadra ospite ecco che lo scenario assomiglia terribilmente a quello di due anni fa, quando Benitez conobbe il calvario della retrocessione in Championship. Newcastle attualmente terzultimo, a pari punti con il Southampton, contesto figlio dell’incredibile sterilità offensiva visti i soli 21 gol realizzati. In trasferta il bilancio generale vede 2 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte.

Pronostico

Partiamo subito con la classica multigol 2-5 che tutela da eventuali sorprese tenendo conto del bisogno disperato di punti degli ospiti, giocata offerta a 1,41 da GoldBet. In alternativa ecco invece l’ambizioso esito gol offerto a 2,06.

E tu cosa ne pensi? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

888sport, oltre a proporre un palinsesto ricchissimo, offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 100€: maggiori info
Sbostats
Google NewsSeguici su Google News →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend