3 email a settimana con i nostri migliori pronostici ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
L’Europa League arriva a giocare l’ultima tornata di sfide della lunga trafila dei preliminari estivi. Siamo arrivati dunque all’ultimo atto, ossia il ritorno dello spareggio/playoff che, se superato, dà diritto di accedere alla fase a gironi da giocare poi da settembre a dicembre. E il Torino di Walter Mazzarri, giovedì 29 agosto alle ore 20:45, va a fare visita al Wolverhampton di Nuno Espirito Santo tentando la rimonta dopo il ko interno per 3-2 subito settimana scorsa. Ricordiamo che, in caso di parità dopo i 180 minuti, si giocheranno i supplementari ed eventualmente i rigori. Ecco il pronostico di Wolverhampton–Torino.
? Vuoi ricevere le nostre schedine GRATIS via email? Iscriviti alla Newsletter!
Wolverhampton-Torino
Il Wolverhampton si presenta a questo match di ritorno forte del buon vantaggio accumulato nella sfida di andata giocata giovedì scorso allo stadio Olimpico. I Wolves si sono imposti per 3-2 con grande autorità, dimostrandosi più forti mentalmente e soprattutto fisicamente. L’autorete di Bremer e i sigilli del tandem offensivo Jota-Jimenez hanno mandato al tappeto i granata, con la formazione di Nuno Espirito Santo che però non potrà gestire più di tanto la situazione. In campionato Cutrone e soci sono reduci dal match giocato domenica pomeriggio contro il Burnley e pareggiato in extremis per 1-1 col rigore segnato da Jimenez al 95′.
Betaland offre ai nuovi clienti un bonus del 100% fino a 100€ sul primo deposito.
VERIFICADall’altra parte il Torino, a sua volta, deve compere una vera e propria impresa al Molineux Stadium. La squadra di Walter Mazzarri ha commesso troppi errori una settimana fa per poter uscire indenne contro un avversario così organizzato e qualitativamente importante da metà campo in su. Di sicuro il rigore trasformato da Belotti nel finale di match, l’altra firma di De Silvestri per il momentaneo 1-2, ha ridato un minimo di speranza di poter ribaltare risultato e qualificazione. Per Belotti e soci l’esordio in Serie A, avvenuto domenica sera, ha visto battere per 2-1 il Sassuolo, centrando la prima vittoria in campionato.
Il sondaggio
[poll id=”20″]Il pronostico
Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di un match da seguire con attenzione e con un Torino che proverà a dare il tutto per tutto a caccia di una rimonta obiettivamente molto complicata. Per il nostro pronostico una buona opzione da consigliare è il segno 1 quotato da Eurobet a 1.86. In alternativa il Gol è dato a 1.80 da Sky Bet, per una quota più alta. Per chi volesse azzardare e dare fiducia a Belotti e compagni, il 2 è quotato da 888sport a 4.00.