La Champions League 2021/2022 torna di scena con la terza giornata della fase a gironi e otto match in programma anche mercoledì 20 ottobre. Tra le squadre italiane scocca l’ora della Juventus di Massimiliano Allegri che, con inizio alle ore 21:00, è di scena in quel di San Pietroburgo (Russia) per affrontare lo Zenit guidato da Sergej Semak. La sfida della Gazprom Arena è valida per il terzo turno del Gruppo H, dove si affrontano, sempre alla stessa ora, Chelsea e Malmo. Ecco di seguito il pronostico di Zenit-Juventus.
Zenit-Juventus
Lo Zenit ha conquistato 3 punti nelle prime due giornate del girone H, perdendo di misura all’esordio per 1-0 sul campo del Chelsea e poi trovando riscatto nell’autoritario 4-0 casalingo rifilato al Malmo nel turno scorso. Un match dominato dai russi sin dall’inizio, con le reti di Claudinho (9’), Kuzyayev (49′), Sutormin (80′) e Wendel (94′). Parlando di campionato e della Premier League russa, la formazione di Sergej Semak ha subito la seconda sconfitta di fila nel 2-1 sul campo dell’Arsenal Tula (restando comunque in vetta con 23 punti). Wojciech Szczesny, portiere Juventus (Bigstockphoto/canno73) Dall’altra parte la Juventus ha invece cominciato senza sbagliare un colpo, volando in vetta al gruppo a punteggio pieno con 6 punti. I bianconeri, dopo aver vinto senza problemi per 3-0 in Svezia sul campo del Malmo (Alex Sandro, Dybala e Morata), hanno piegato i campioni d’Europa in carica del Chelsea con l’1-0 firmato ad inizio ripresa da Federico Chiesa. Spostando il mirino invece sulla Serie A, la squadra di Massimiliano Allegri ha infilato il quarto successo di fila con l’1-0 di domenica sera contro la Roma.
Come vedere la partita in tv e streaming
Il match Zenit-Juventus, con fischio d’inizio alle ore 21:00 mercoledì 20 ottobre, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma online a pagamento di Amazon Prime Video. Gazprom Arena, Zenit San Pietroburgo (Bigstockphoto/fifg)
Per quanto riguarda il pronostico, la Juventus si presenta coi favori della vigilia a San Pietroburgo al cospetto di uno Zenit però da temere. Per il nostro pronostico una buona opzione da consigliare è il segno x primo tempo quotato 2.70 da GoldBet (bonus di benvenuto 50€ + 5€ a settimana per 21 settimane). In alternativa il x2+Multigol 2-5 è dato da SNAI a 1.66, che offre ai nuovi clienti 5€ GRATIS + 300€ di bonus sul primo deposito, per una quota più rischiosa decisamente.
Giocare deve essere un divertimento, un’esperienza da vivere con entusiasmo e strategia. Ma il vero obiettivo è divertirsi in modo equilibrato e responsabile. Noi crediamo che ogni giocata debba essere una scelta ragionata, basata su conoscenza e consapevolezza. Giocare con intelligenza significa saper riconoscere i propri limiti e rispettarli, evitando che il gioco diventi un problema. Se vuoi saperne di più, visita la nostra sezione dedicata al Gioco Responsabile.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.