Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

⚽️ SCARICA GRATIS L'APP DEI PROFESSIONISTI DEL FANTACALCIO
Oddschecker

Quote e pronostici in diretta TV per i Mondiali

Quote e pronostici in diretta TV per i Mondiali - Oddschecker
GoldBet

L’esuberante Marika Fruscio, Emanuela Iaquinta e Samuela Grillo saranno le madrine del programma televisivo, condotto da Andrea De Boni e Giordano Ravera, ideato da Gianluca Torricelli di oddschecker e il sempre grande Fulvio Collovati.

Durante i campionati del mondo infatti, le quote delle partite del torneo saranno monitorate e commentate in diretta TV, dai conduttori e ospiti, nel corso della manifestazione.

Alta quota, compie un anno, durante i mesi di Giugno e Luglio andrà regolarmente in onda in diretta dalle 23.00 alle 24.00, a partire dal 14 Giugno, analizzando e commentando in modo indipendente e autorevole le quote dei principali avvenimenti del torneo. Nonostante l’assenza degli azzurri, gli autori hanno confermato che andranno in onda regolarmente, sul canale Topcalcio24, digitale terrestre 152, con copertura nazionale, e altre emittenti locali, oltre che su diretta streaming sulle pagine di diversi portali sportivi.

Si tratta di una trasmissione unica nel suo genere, dove le partite saranno analizzate con la lente delle probabilità statistiche, che stanno alla base delle quote fornite dai principali bookmakers.

Ci racconta Fulvio Collovati: “A un anno dal suo debutto, possiamo oramai considerare l’esperimento del format Alta Quota un vero successo. La collaborazione con Gianluca e con Oddschecker va benissimo e abbiamo in cantiere altri progetti interessanti per la nuova stagione calcistica”

Da Londra, Rino Greco, marketing manager della società Britannica, fa sapere che gli sponsor del format, durante i mondiali, metteranno a disposizione bonus particolari, specificamente dedicati agli spettatori della trasmissione TV, i quali potranno intervenire in diretta tramite social ed altri canali messi a disposizione. Non rimane pertanto che seguire le dirette e augurarvi Buona Visione!

Se vuoi provare un nuovo bookmaker, te ne consigliamo uno che è arrivato da poco in Italia, ma che si sta già imponendo tra i migliori in assoluto. È Sky Bet, il sito di scommesse della nota piattaforma televisiva che sta entrando prepotentemente nel cuore degli scommettitori grazie ad una grafica molto intuitiva, un palinsesto ricco e delle quote più alte della media. In più, Sky Bet offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 225€. Provare per credere.
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 10    Media Voto: 4.3/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend