Invictus

Quote Scudetto: qual è la squadra favorita per la vittoria del campionato?

Esultanza Mertens, Napoli
Bonus Benvenuto GoldBet

L’affermazione del Napoli di Sarri a Roma è la conferma di quanto si è detto questa estate: i partenopei, nonostante un mercato senza grossi colpi, sono sicuramente la squadra che maggiormente si è rinforzata, proprio perché in grado di trattenere tutti i calciatori più forti che, con un anno in più di esperienza, rappresentano il gruppo più omogeneo e potenzialmente forte, del campionato. E a conferma di questo, Intralot, nelle quote antepost calcio sulla vincente dello scudetto 2017/2018, mette proprio i campani al primo posto, con una quota di 1,85.

Cosa dire invece della Juventus (che Intralot quota come vincitrice del settimo scudetto di fila a 2,45)? La squadra di Allegri, dopo un avvio di campionato eccellente, ha subito due stop pesanti, il pareggio a Bergamo contro l’Atalanta ma, soprattutto, la sconfitta interna contro la Lazio che ne ha confermato i difetti, sopratutto nella fase difensiva, e fatto tornare il suo gioiello Dybala “sulla terra”, dopo il secondo rigore decisivo sbagliato consecutivamente.

» Scommetti sulla vittoria del campionato con Intralot

In mezzo a Napoli e Juve si è inserita prepotentemente l’Inter, che grazie all’arrivo di Spalletti sulla propria panchina e a qualche innesto mirato, sembra essere solo una lontana parente della squadra svogliata e senza gioco vista negli ultimi due anni. Soprattutto il suo capitano, Mauro Icardi, ne ha preso realmente le redini, segnando reti a ripetizione (vedasi la tripletta contro il Milan nel derby) e confermando la possibilità di essere una squadra che, oltre ad avere il posto certo tra le quattro di Champions, potrebbe anche giocarsela fino alla fine per la vittoria. Intralot l’ha quotata a 11,00 e potrebbe essere davvero un’opportunità interessante metterci qualche soldino sopra.

Tra le altre squadre che in estate avevano fatto parlare, non possiamo lasciare fuori il Milan: un mercato da big ha visto arrivare nel club di Via Aldo Rossi calciatori del calibro di Bonucci, Musacchio, Biglia, Andre Silva e tanti altri, al punto da far tornare l’entusiasmo tra i tifosi (che ormai da diversi anni sono abituati a campionati mediocri e senza coppe europee), entusiasmo che, come confermato da Intralot che quota i rossoneri solo a a 51,00 per la vittoria del titolo, si è subito spento, visto che Montella non sembra essere riuscito ancora a creare un vero gruppo e a dargli il gioco; ed infatti il Milan è decimo con dodici punti di ritardo dalla capolista Napoli.

» Bonus Intralot 100€

Chiudiamo con le romane: sempre secondo Intralot, la squadra di Di Francesco non è una delle favorite per la vittoria del titolo (in estate non è stato fatto un mercato come l’allenatore chiedeva) e la quota è ferma a 26,00 poco meno di quella che è stata assegnata dal famoso book alla Lazio (33,00), che dopo aver vinto la Supercoppa proprio contro la Juventus sta comunque disputando un’ottima stagione ma non sembra avere le carte in regola per riuscire a compiere l’impresa di vincere il titolo.

Per scommettere sulla vittoria della Serie A 2017/2018, vi consigliamo Intralot, che offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto del 100% sul primo deposito fino a 100€.

SEGUI BOTTADICULO SU FACEBOOK     

Send this to friend