Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

⚽️ SCARICA GRATIS L'APP DEI PROFESSIONISTI DEL FANTACALCIO

Quote Serie A, 37ª Giornata: Gare di Domenica 13 Maggio 2018

Blaise Matuidi, Juventus
GoldBet

Domenica 13 maggio si giocheranno le restanti gare della 37ª giornata di Serie A, che potrebbero decidere le sorti dello scudetto ma anche fare chiarezza sull’intricata corsa verso la salvezza e verso i piazzamenti nelle coppe europee.

Analizziamo le 8 gare che si giocheranno domenica con i pronostici e le indiscrezioni sulle formazioni.

Bologna-Chievo

I felsinei hanno poco da chiedere alla classifica, essendo ormai salvi da tempo. Diversa la situazione per il club scaligero che attualmente occupa il quartultimo posto in classifica ad un solo punto dalla zona rossa della classifica. Per la squadra clivense, un successo potrebbe valere la matematica certezza della permanenza in serie A.

Donadoni dovrebbe schierare il 4-3-3 con Destro al centro dell’attacco che sarà affiancato da Verdi e Palacio. Mbayè e Kraft si giocano una maglia in difesa. Nel Chievo, è in forte dubbio la presenza dell’esterno difensivo, Cacciatore, se non dovesse farcela, ci sarà spazio per Gamberini. In attacco agirà il tridente composto da Birsa, Inglese e Giaccherini.

Quote consigliate

  • Segno 2 (Quota 2,45 Netbet)
  • Under 2,5 (Quota 1,74 Netbet)
  • Multigol 1-3 (Quota 1,40 Netbet)

Crotone-Lazio

E’ una delle sfide più intriganti della 37.ma giornata di Serie A. Da una parte, la grande voglia dei calabresi di voler rimanere ancora in Serie A, difendendo il 17.mo posto dall’assalto delle immediate inseguitrici, mentre i romani sono a caccia dei tre punti che potrebbero valere la certezza di giocare la Champions nella prossima stagione.

Ancora assenti Budimir e Benali tra i calabresi, sarà ancora Simy a guidare l’attacco dei padroni di casa affiancato da Nalini e Trotta. Pesanti le assenze di Immobile, Luis Alberto e Parolo tra i biancocelesti che saranno sostituiti da Caicedo, Felipe Anderson e Murgia.

Quote consigliate

Per scommettere sulla 37ª giornata di Serie A, ti consigliamo di sfruttare le ottime quote proposte da Netbet, che offre ai nuovi clienti un magnifico bonus di benvenuto fino a 200€.

Fiorentina-Cagliari

I viola sono alla ricerca disperata dei tre punti che potrebbero far crescere le speranze di poter accedere all’Europa League, approfittando anche dello scontro diretto tra Atalanta e Milan. I sardi sono altrettanto disperati e occupano il terzultimo posto che al momento li vedrebbe soccombere nella lotta per la permanenza nella massima serie.

Pioli potrebbe recuperare Vitor Hugo in difesa, mentre torna Laurini sull’out destro dopo la squalifica. In attacco, spazio a Eysseric mentre il sacrificato di turno potrebbe essere Saponara. Simeone e Chiesa affiancheranno il trequartista francese nel tridente offensivo. Nel Cagliari, Sau e Pavoletti comporranno il tandem offensivo, mancherà Cigarini squalificato, a dirigere le operazioni a centrocampo ci sarà Padoin.

Quote consigliate

  • Segno 1 (Quota 1,47 Netbet)
  • Over 2,5 (Quota 1,68 Netbet)
  • Multigol 2-4 (Quota 1,52 Netbet)

Torino-Spal

Sono molte di più le motivazioni dei ferraresi che, con un successo a Torno, potrebbero già brindare alla permanenza in A. I granata di Mazzarri non coltivano grandi ambizioni di classifica, ma giocheranno per la soddisfazione di chiudere in bellezza la stagione davanti ai propri tifosi.

Nel Torino, sarà ancora ballottaggio tra il giovane Edera e Iago Falque, mentre Niang potrebbe scalzare Belotti al centro dell’attacco con Ljajic a sostegno delle due punte. Nella Spal, pesante l’assenza di Vicari, mentre potrebbe dare forfait anche Mattiello. In attacco, spazio al tandem composto da Antenucci e Paloschi.

Quote consigliate

  • Doppia chance x2 (Quota 1,62 Netbet)
  • Gol (Quota 1,60 Netbet)
  • Multigol 2-4 (Quota 1,52 Netbet)

Verona-Udinese

I friulani giungono al Bentegodi con l’acqua alla gola alla ricerca dei tre punti che potrebbero mettere il punto esclamativo alla salvezza, dopo un girone di ritorno a dir poco disastroso. Gli scaligeri sono ormai retrocessi matematicamente e potrebbero rappresentare un ostacolo morbido.

Pecchia recupera Vukovic che torna al centro della difesa, mentre potrebbe essere confermato il giovane Danzi in mediana. In attacco, spazio al tridente Matos-Cerci-Verdi. Nell’Udinese, è squalificato Fofana, al suo posto giocherà Jankto. Lasagna guiderà l’attacco affiancato da Baljc e De Paul.

Quote consigliate

  • Segno 2 (Quota 1,51 Netbet)
  • Over 2,5 (Quota 1,57 Netbet)
  • Multigol 2-4 (Quota 1,54 Netbet)

Atalanta-Milan

E’ sicuramente una delle sfide più intriganti di questa 37.ma giornata di Serie A. Allo stadio ‘Azzurri d’Italia’ alle ore 18 arriva un Milan deluso dall’esito della finale di Coppa Italia ma desideroso di riscatto. Una sconfitta potrebbe rimettere tutto in discussione per quanto riguarda la qualificazione in Europa League. L’Atalanta dovrà difendere il settimo posto dall’assalto della Fiorentina.

Gasperini confermerà Barrow come terminale offensivo, affiancato da Gomez e Cristante nel collaudato modulo 3-4-2-1. Gattuso punterà su Cutrone al centro dell’attacco, affiancato da Calhanoglu e Suso in attacco.

Quote consigliate

Roma-Juventus

E’ uno dei due posticipi delle ore 20,45 che interesserà la lotta per il titolo. I bianconeri, dopo la vittoria della Coppa Italia, potrebbero festeggiare ancora all’Olimpico il quarto doblete consecutivo, mentre la Lupa darà la caccia ad un successo di prestigio che potrebbe rivelarsi decisivo per blindare il piazzamento in Champions League.

Di Francesco non potrà schierare Manolas al centro della difesa ma recupera Florenzi sull’out destro. Torna a disposizione Strootman, in attacco Under affiancherà Dzeko ed El Shaarawy. Allegri senza Chiellini e lo squalificato Cuadrado. Possibile l’inserimento di Marchisio per Pjanic.

Quote consigliate

  • Segno X (Quota 2,95 Netbet)
  • Segno Gol (Quota 1,86 Netbet)
  • Multigol 3-5 (Quota 2,25 Netbet)

Sampdoria-Napoli

E’ l’altra sfida che riguarda la lotta per il titolo che si giocherà domenica 13 maggio alle ore 20:45. I partenopei si giocano le residue speranze di competere per lo scudetto anche se molto dipenderà dall’esito della sfida dell’Olimpico. La Samp sembra ormai fuori dai giochi per un piazzamento in Europa League dopo la sconfitta contro il Sassuolo.

Samp con grandi problemi in attacco. Zapata ha ripreso da poco l’attività agonistica e andrà in panchina, mentre Quagliarella non ce la fa. In attacco giocheranno Kownacki e Caprari. Nel Napoli, spazio al tridente composto da Milik, Insigne e Callejon, mentre Koulibaly torna titolare dopo la squalifica.

Quote consigliate

  • Segno 2 (Quota 1,58 Netbet)
  • Over 2,5 (Quota 1,41 Netbet)
  • Multigol 3-5 (Quota 1,74 Netbet)
Se vuoi provare un nuovo bookmaker, te ne consigliamo uno che è arrivato da poco in Italia, ma che si sta già imponendo tra i migliori in assoluto. È Sky Bet, il sito di scommesse della nota piattaforma televisiva che sta entrando prepotentemente nel cuore degli scommettitori grazie ad una grafica molto intuitiva, un palinsesto ricco e delle quote più alte della media. In più, Sky Bet offre ai nuovi clienti un bonus di benvenuto di 225€. Provare per credere.
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend