Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Quote Serie A, 37ª Giornata: Gare di Sabato 12 Maggio 2018

Inter: Perisic, Icardi, D'ambrosio, Borca Valero.
GoldBet

La Serie A recita il penultimo atto della stagione. Nella 37.ma giornata si potrebbe già assegnare matematicamente il titolo alla Juventus ma si potrebbero già emettere alcuni verdetti in testa e in coda, sia per la zona Champions che per la zona salvezza. Vediamo insieme i pronostici Serie A sulle gare in programma sabato 12 maggio 2018.

Benevento-Genoa

Benvento-Genoa è la sfida con la quale i sanniti daranno il saluto alla Serie A di fronte al proprio pubblico dopo una stagione iniziata in modo disastroso e finita in crescendo quando ormai però la salvezza era ampiamente compromessa. Il Genoa non ha molto da chiedere alla propria classifica essendo ormai salvo da tempo e non nutrendo speranze per un piazzamento nelle coppe europee.

De Zerbi potrà tornare a schierare Cataldi e Brignola, assenti nell’ultima sfida e tornerà al 4-3-3. Uno tra Diabatè e Iemmello dovrà accomodarsi in panchina, mentre in attacco è certa la presenza dei due esterni Parigini e Brignola.

Nel Grifone, mancheranno Zukanovic e Pandev squalificati. In attacco spazio alla coppia composta da Medeiros e Giuseppe Rossi.

Quote consigliate

Per scommettere sulla 37ª giornata di Serie A, ti consigliamo di sfruttare le ottime quote proposte da Netbet, che offre ai nuovi clienti un magnifico bonus di benvenuto fino a 200€.

Inter-Sassuolo

L’Inter è ormai all’ultima spiaggia e dovrà obbligatoriamente conquistare i tre punti per sperare ancora in un piazzamento in Champions League, oltre a sperare in un passo falso della Lazio a Crotone. Gli emiliani hanno già brindato alla salvezza e si presenteranno a San Siro solo per evitare di non sfigurare.

D’Ambrosio e Vecino tornano in campo dopo la squalifica e partiranno sicuramente tra i titolari. Miranda dovrebbe riprendersi il proprio posto al centro della difesa. Candrea-Rafinha e Perisic agiranno alle spalle della punta centrale Icard. Nel Sassuolo, Politano e Berardi giocheranno in attacca mentre Babacar sarà ancora relegato in panchina.

Quote consigliate

  • Segno 1 (Quota 1,15 Netbet)
  • Segno Over 2,5 (Quota 1,30 Netbet)
  • Multigol 3-6 (Quota 1,46 Netbet)
Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend