Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Real Betis-Milan in TV e Streaming: come vedere la partita di Europa League

Suso, Bonaventura, Biglia, Milan

Real Betis-Milan Streaming

Real Betis-Milan, con calcio d’inizio alle ore 21 di giovedì 8 novembre, è una gara valida per la quarta giornata della fase a gironi dell’Europa League. In Europa League, al terzo turno, il Milan è reduce dalla sconfitta casalinga per 2 a 1 proprio contro il Real Betis che attualmente nel Gruppo F guida la classifica con 7 punti rispetto ai rossoneri che inseguono a quota 6.

Come vedere Real Betis-Milan in Tv

Real Betis-Milan è una partita che sarà trasmessa in diretta televisiva ed in esclusiva da Sky, ragion per cui sarà accessibile alla visione solo agli abbonati a Sky Sport ed a coloro che, con Now Tv, hanno attivo il pass o il ticket Sport, ed il televisore connesso con Smart Stick. In diretta, ed in chiaro, alcune azioni salienti di Real Betis-Milan potranno essere viste all’interno della rubrica Diretta Gol Europa League sul canale TV8 del digitale terrestre.

Come vedere la partita del Milan in diretta streaming online

Con SkyGo la partita del Milan contro il Real Betis, in diretta streaming online, potrà essere vista dagli abbonati a Sky Sport muniti di PC, smartphone e tabet, e lo stesso dicasi per gli abbonati a Now Tv con l’app omonima e sempre a patto di avere il pass o il ticket Sport attivo. In chiaro, con il PC dal sito Internet di TV8, sarà possibile seguire, come sopra indicato, la rubrica Diretta Gol Europa League a partire dalle ore 21.

Le probabili formazioni di Real Betis-Milan

Betis (3-5-2): Lopez, Bartra, Sidnei; Barragan, Mandi, Carvalho, Canales, Lo Celso, Loren, Sanabria e Junior. Allenatore: Setién.

Milan (3-5-1-1): Reina, Zapata, Rodriguez, Musacchio, Borini, Bakayoko, Kessiè, Laxalt, Calhanoglu, Cutrone e Suso. Allenatore: Gattuso.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend