Real Madrid-Atalanta Streaming
La gara Real Madrid-Atalanta, che è valida per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, si disputerà martedì 16 marzo all’Estadio Di Stefano con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 21.
A dirigere il match sarà l’arbitro olandese Danny Makkelie dopo che, a Bergamo, l’incontro di andata è stato vinto dal Real Madrid per 1 a 0 con una rete di Ferland Mendy all’86esimo minuto.
Come vedere Real Madrid-Atalanta in Tv
Il match Real Madrid-Atalanta in Tv sarà trasmesso in diretta ed in chiaro per tutti da Mediaset sulla rete ammiraglia Canale 5. Diretta televisiva pure per gli abbonati a Sky Sport e per gli abbonati a Now Tv con la chiavetta smart stick collegata al televisore, e con il ticket o pass Sport attivo.
Come vedere la partita dell’Atalanta in diretta streaming online
La partite dell’Atalanta contro il Real Madrid, in diretta streaming online, potrà essere vista dagli abbonati a Sky Sport con l’app Sky Go, e dagli abbonati a Now Tv scaricando ed installando l’app omonima, ed avendo sempre il ticket o il pass Sport attivo. Per tutti c’è inoltre lo streaming online gratuito di Real Madrid-Atalanta dal sito di Mediaset Play e con l’app Mediaset Play.
Le probabili formazioni di Real Madrid-Atalanta
Real Madrid (4-3-3): Courtois, Ramos, Varane, Mendy, Lucas Vazquez, Modric, Valverde, Kroos, Benzema, Asensio e Vinicius. Allenatore: Zidane.
Atalanta (3-4-2-1): Sportiello, Romero, Djimsiti, Tolói, De Roon, Maehle, Gosens, Pessina, Muriel, Zapata e Pasalic. Allenatore: Gasperini.