Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →

Salisburgo-Napoli in TV e Streaming: come vedere la partita di Europa League

Napoli

Salisburgo-Napoli Streaming

Salisburgo-Napoli, con il fischio d’inizio fissato alle ore 18,55, è il match di giovedì 14 marzo che è valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. In Austria, ai fini del passaggio ai quarti, la squadra di Carlo Ancelotti partirà con un grosso vantaggio visto che all’andata ha vinto per 3 a 0 allo Stadio San Paolo di Fuorigrotta.

Come vedere Salisburgo-Napoli in Tv

Salisburgo-Napoli in Tv sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva da Sky Italia per chi, su digitale terrestre con la tessera Premium, o via satellite, è abbonato al pacchetto Sky Sport. Con il dispositivo Smart Stick collegato al televisore, inoltre, la gara Salisburgo-Napoli potrà essere vista in diretta pure dagli abbonati a Now Tv a patto che abbiano attivo il Pass oppure il Ticket ‘Sport’.

Come vedere la partita del Napoli in diretta streaming online

Salisburgo-Napoli in diretta streaming online, sarà trasmessa dalla Red Bull Arena sempre in esclusiva da Sky Italia per gli abbonati al pacchetto Sky Sport che, su PC, su smartphone o su tablet, hanno scaricato ed installato l’app Sky Go. Pure con l’app Now Tv sarà possibile vedere la partita del Napoli contro il Salisburgo, in diretta streaming online, a patto di essere anche in questo caso abbonati a Now Tv con il Ticket oppure con il Pass ‘Sport’ attivo.

Le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli

Salisburgo (4-4-2): Walke, Ramalho, Onguene, Lainer, Schlager, Samassekou, Ulmer, Junuzovic, Wolf, Dabbur e Daka. Allenatore: Rose.

Napoli (4-4-2): Meret, Chiriches, Luperto, Mario Rui, Hysaj, Allan, Fabian, Zielinski, Mertens, Milik e Callejon. Allenatore: Ancelotti.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci

Send this to a friend