Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Sassuolo-Inter: come vederla in diretta TV o in live streaming

Luciano Spalletti, Inter

Sassuolo-Inter streaming

Dopo aver conquistato nella passata stagione il quarto posto in campionato, che è valso l’accesso ai gironi della Champions League, la Serie A per l’Inter di Luciano Spalletti riparte con una trasferta insidiosa sul campo del Sassuolo.

Il match Sassuolo-Inter, valido per la prima giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A, è in programma domenica 19 agosto al Mapei Stadium di Reggio Emilia con fischio d’inizio alle ore 20,30.

Come vedere Sassuolo-Inter in Tv

Sassuolo-Inter è uno dei tre match del primo turno di Serie A che, in esclusiva, sarà trasmesso in diretta dall’operatore in streaming online DAZN. Di conseguenza, la partita di calcio Sassuolo-Inter sul televisore potrà essere seguita in diretta, essendo abbonati a DAZN, solo con le Tv ed i dispositivi smart che permettono di collegare l’apparecchio alla rete Internet con connessione in banda larga attiva e stabile.

Attualmente le smart tv ed i device compatibili con l’abbonamento a DAZN sono i seguenti: Amazon Fire Tv Stick, LG Web OS Tv, Apple Tv, Samsung Tizen Tv, Sony’s Android TV, Google Chromecast ed Android Tv.

Come vedere la partita dell’Inter in diretta streaming online

Da parte degli abbonati a DAZN, la partita dell’Inter contro il Sassuolo si potrà seguire in diretta streaming online muniti di PC, tablet Android, Amazon Fire tablet, cellulare Android, iPad oppure con l’iPhone.

La visione in streaming online, utilizzando i device sopra indicati, è abilitata sia abbonandosi dal sito dazn.com, sia sottoscrivendo il ticket essendo già abbonati a Mediaset Premium ed a Sky. Nel rispetto delle condizioni previste, DAZN via Mediaset Premium o via Sky può essere attivato a condizioni agevolate.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Inter

Nel Sassuolo il mister De Zerbi dovrebbe confermare l’11 iniziale che ha strapazzato la Ternana in Coppa Italia per 5 a 1 a partire proprio dagli autori delle reti, ovverosia Boateng, Magnanelli, Duncan ed un ritrovato Berardi.

Nell’Inter invece, considerando anche le amichevoli estive, in attacco il mister Spalletti dovrebbe giocare con Icardi assistito già dal primo minuto da Lautaro Martinez, mentre la coppia di difensori centrali dovrebbe essere formata da De Vrij e Miranda considerando che Skriniar accusa qualche problema fisico. E’ inoltre ancora out Radja Nainggolan.

Sassuolo (4-3-3): Consigli, Rogerio, Ferrari, Magnani, Lirola, Magnanelli, Duncan, Sensi, Boateng, Berardi e Di Francesco. Allenatore: De Zerbi.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, De Vrij, Miranda, Dalbert, D’Ambrosio, Asamoah, Vecino, Brozovic, Lautaro, Icardi e Politano. Allenatore: Spalletti.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 3    Media Voto: 5/5]
Correzioni, suggerimenti o commenti? Contattaci
+

Send this to a friend