Tutti gli scommettitori, sia quelli alle prime armi, che quelli più esperti, almeno una volta nella vita hanno usato la “sfiga” come alibi per giustificare una giocata sbagliata. Sai cosa differenzia però queste due tipologie di scommettitori?
Uno scommettitore alle prime armi si basa sul proprio istinto o si fida (sbagliando) di previsioni trovate su siti internet o giornali; il più delle volte queste previsioni “seguite dalla massa” generano, quando va bene, vincite di poco conto e soprattutto non sono costanti nel tempo. Ben presto quindi capisci che le statistiche di squadra, le classifiche, gli infortuni, la classifica … e le sfere di cristallo non funzionano. Il banco vince sempre mentre la massa, tendenzialmente, perde sempre.
Gli esperti si basano sulla matematica!
Uno scommettitore esperto basa invece ogni sua singola azione sulla matematica e sulla statistica. E tu sai benissimo che la matematica non sbaglia mai!
Fino ad oggi per raggiungere l’arsenale di competenze di uno scommettitore esperto avresti dovuto frequentare corsi da migliaia di euro, spendere decine di euro su Amazon acquistando libri tecnici e ovviamente avere nozioni di statistica che non sono certo alla portata di tutti. Tutto questo spiega perché questa tipologia di persone ha sempre fatto parte di un’élite di scommettitori stimati da tutti… sono quelli che sono riusciti a trasformare una passione in una fonte di guadagno costante. Il sogno di una vita.
Ora però cambia tutto!
SboStats ha scardinato il sistema implementando un modello statistico e matematico che si basa sullo stesso metodo usato dai Bookmakers per preparare le quote di ogni partita.
Ti stai chiedendo perché?
Semplicemente perché il banco vince sempre, l’abbiamo detto prima, e i Bookmakers non sbagliano mai. È inutile quindi provare a seguire previsioni ipotetiche quando abbiamo già la soluzione (vincente) a disposizione.
SboStats si basa su un archivio di oltre 21 milioni di risultati, gli stessi archivi (inaccessibili a molti) che usano i Bookmakers per generare in automatico le quote vincenti, pronte per essere giocate. Grazie a questo sistema è possibile raggiungere i risultati di uno scommettitore professionista senza i livelli di competenze ed i costanti aggiornamenti necessari.
Non credere a chi promette guadagni facili. Per affrontare il mondo delle scommesse da professionista e garantirti entrate costanti e automatiche non puoi basarti sull’istinto o sulla fortuna, ti serve uno strumento che ti metta in condizione di avere la statistica del banco pronta all’uso generata tramite complessi calcoli statistici e matematici.
[su_button url=”https://www.bottadiculo.it/sbostats” target=”blank” style=”flat” background=”#1BAC75″ color=”#ffffff” size=”10″ wide=”yes” center=”yes” radius=”round” icon=”icon: arrow-right” icon_color=”#f4cd00″ text_shadow=”0px 0px 0px #ffffff”]ISCRIVITI GRATUITAMENTE[/su_button]
Oppure ottieni maggiori informazioni.
Cosa pensa chi l’ha provato
Ecco cosa pensa chi ha provato l’innovativa tecnologia di Sbostats:
Il banco vince sempre?
[su_button url=”https://www.bottadiculo.it/sbostats” target=”blank” style=”flat” background=”#1BAC75″ color=”#ffffff” size=”10″ wide=”yes” center=”yes” radius=”round” icon=”icon: arrow-right” icon_color=”#f4cd00″ text_shadow=”0px 0px 0px #ffffff”]SCOPRI LA SUA STATISTICA![/su_button]
Ottieni maggiori informazioni.