È tutto ancora sospeso in Italia così come in Europa e negli Stati Uniti, ma nel resto del mondo ci sono dei campionati in cui si continua a giocare.
Grazie ai nostri colleghi di Bookmakerbonus.it, abbiamo fatto uno studio sui principali siti di scommesse per vedere quali sono i palinsesti su cui al momento si può giocare.
Nel calcio, si stanno giocando l’Australian Super League, così come la Premier League in Bielorussia, la Super Lig Turca e i campionati minori brasiliani.
Nell’Australian Super League fioccano gli Over 2.5, visto che da sempre quello australiano è stato un campionato ricco di gol. Le ultime due sfide, giocate domenica, sono finite entrambe per 3-0. Nel campionato australiano la prima in classifica è il Sidney Fc, l’ex squadra di Del Piero, che ha 10 punti di vantaggio sulla seconda, oltre ad avere ben due partite in meno.
In Turchia invece il campionato è combattutissimo, visto che le prime 4 squadre sono in soli 4 punti, con il Trazbonspor primo a 53, seguito da Basaksehir, Galatasaray e Sivasspor. Fenerbache e Besiktas invece stanno arrancando, e sono lontani dalle prime posizioni.
In Bielorussia è in programma tra il 19 e il 21 Marzo la prima giornata, con Dinamo Minsk e Bate Borisov che partono con i favori del pronostico. Nel dettaglio, la Dinamo Minsk giocherà il 19 in casa contro il Rukh Brest e una sua vittoria è quotata 1.40, mentre il Bate sarà impegnato fuori casa contro l’Energetik, con il segno 2 veramente basso, a 1.30. Attenzione però che le prime giornate di campionato riservano sempre sorprese, per cui forse è meglio puntare sull’Over 2.5, quotato tra 1.70 e 2.00 in base agli eventi che sceglierete.
Le quote sono Eurobet e se sei interessato, qui trovi un’ottima recensione su Eurobet e su molti altri siti.
Concludiamo con i campionati minori brasiliani che ancora si stanno giocando, le cui partite e le cui quote le potete trovare su Diretta.it. Come sempre fate attenzione ai nostri pronostici e ai flussi di quote, che spesso possono essere indicativi.
Sempre in tema di campionati di calcio, scendendo di livello, si gioca in Burkina Faso, così come negli Emirati Arabi e a Singapore. Per quanto riguarda invece gli altri sport, il tennis è praticamente fermo mentre si giocano il tennistavolo e alcune partite di Hockey.
Se siete appassionati di Basket, tenete d’occhio il campionato turco: questo weekend ci saranno davvero tante partite.
Insomma, nonostante la maggior parte degli eventi sportivi siano sospesi, come vedete per fortuna ci sono ancora delle manifestazioni che vanno avanti.