Contatti - Pubblicità - Collabora con noi - Privacy e Cookie Policy - Disattiva Notifiche Push

Oddschecker

Sky e DAZN: come funziona per gli abbonati Sky

Come vedere partite calcio

Sky e DAZN hanno raggiunto l’intesa per la ritrasmissione delle tre gare di Serie A (e di tutta la Serie B) i cui diritti sono stati acquisiti dalla piattaforma del gruppo Perform. Per gli abbonati a Sky da oltre un anno sarà sufficiente pagare il ticket mensile di DAZN del costo di 7,99 euro per fruire tutti i contenuti.

Le credenziali per il ticket DAZN si potranno utilizzare sia mediante Sky Q che tramite la App di DAZN per dispositivi mobile e Smart TV. Come appare evidente, con l’approdo di DAZN sul mercato italiano, gli appassionati di calcio dovranno sostenere costi maggiori per poter seguire tutte le partite della propria squadra del cuore. La programmazione Sky non coprirà tutti i match di Serie A, ma pagando un ticket mensile potranno usufruire di tutti i match trasmessi da DAZN, in streaming, al prezzo di 9,99 euro. Sky non ha ancora chiarito se i costi verranno caricati nelle fatture oppure se dovranno essere sostenuti autonomamente dal cliente.

Cosa deve fare l’abbonato Sky

Per usufruire dei contenuti di DAZN, il cliente Sky dovrà compilare correttamente un modulo e fare richiesta del codice promozionale che verrà inviato via SMS e dovrà essere utilizzato per creare un account collegato al proprio abbonamento Sky. Si potranno utilizzare le credenziali anche per accedere a DAZN tramite la App per dispositivi mobile e Smart TV, ma anche per accedere ai contenuti di DAZN tramite Sky Q.

Come si potranno vedere le partite di DAZN su Sky

L’abbonato Sky potrà integrare, da metà agosto, l’applicazione di DAZN su tutti i modelli di decoder Sky Q. Questo consentirà all’utente di poter avere accesso alla piattaforma DAZN mediante la schermata Home del decoder. I tre match di serie A contenuti nel pacchetto offerto da DAZN, saranno visibili per gli abbonati Sky che hanno aderito all’offerta DAZN + Sky , tramite l’applicazione DAZN.

Resta aggiornato: iscriviti alla NEWSLETTER

Ricevi GRATIS i nostri migliori pronostici direttamente nella tua casella di posta.

Solo contenuti utili. Niente spam.

Ti è piaciuto l’articolo?
[Voti: 4    Media Voto: 3.8/5]
+

Send this to a friend