260€ 100€ 130%
160€ 100€ + 100% 505€ + 10%

“Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti” di Veronica Gentili: come differenziarsi dai concorrenti

Bottadiculo

Il marketing passa anche da Facebook, e lo farà sempre di più. Lo ha ben compreso Veronica Gentili, nome di punta del Social Media Marketing italiano, che grazie al suo blog (VeronicaGentili.com) riesce ogni giorno a fornire spunti e risorse utili per aziende e professionisti. Sono proprio loro i destinatari del libro “Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti”, un testo indispensabile per chi vuole rendere il principale social network una risorsa di business per il proprio brand.

In tanti, da ormai diversi anni, hanno compreso le enormi potenzialità di Facebook, eppure non tutti sono ancora in grado di poterle sfruttare al massimo. Facebook permette di trovare clienti e potenziali clienti, allargare la propria attività di marketing, farsi conoscere ed ovviamente generare profitti. Ma in quanti sono in grado, concretamente, di utilizzare il social network più abitato del pianeta e di poterne trarre i giusti risultati?

Facebook Marketing: strategie e tattiche in un libro

Rendere Facebook una reale risorsa di business è la sfida più grande lanciata da Veronica Gentili. Forte della sua esperienza di consulente e docente in Web e Social Media Marketing, l’autrice del libro “Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti” ha voluto mettere tutta la sua passione e conoscenza per il marketing applicato al social per antonomasia, dando vita ad una straordinaria guida.

Sebbene sia spesso oggetto di critiche ed attacchi, saperlo usare per la propria professione può trasformare Facebook nel principale alleato del proprio brand. Nel suo libro, Veronica aiuta a comprendere il funzionamento dell’algoritmo del “Re dei Social Network”, accompagnando il lettore verso la realizzazione di un Facebook Marketing Plan a partire da zero. Dalla creazione di una pagina efficace a quella di post di successo: in “Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti” sono presenti tutti i consigli mirati e concreti per imparare a sviluppare una strategia vincente e raggiungere con successo i propri obiettivi di business. Tutto, con l’aiuto straordinario di Facebook.

Cosa può realmente fare Facebook per il tuo business

Il libro di Veronica Gentili, dedicato alle strategie ed alle tattiche nell’ambito del Facebook Marketing, si pone come obiettivo primario quello di differenziare il lettore dai suoi concorrenti. Questo sarà possibile guardando Facebook come un tassello indispensabile nella strategia di marketing e comunicazione del proprio brand.

A distanza di poco più di un anno dalla pubblicazione, Veronica Gentili ha aggiornato il suo libro “Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti” dando vita alla seconda edizione, con tutti gli ultimi cambiamenti introdotti dal social network di Mark Zuckerberg. Nella rinnovata edizione, dunque, sarà possibile comprendere cosa realmente Facebook sia in grado di fare per il proprio business. Dalle ultime novità (mobile, video, storie), alle rinnovate strategie per le Facebook Ads, passando per i pubblici di Facebook, i Pixel e tanto altro. Veronica Gentili analizza anche il Business Manager e fornisce tutti gli ultimi suggerimenti utili per adottare la migliore strategia possibile per la propria attività.

Perché comprarlo

“Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti” non è un libro che spiega come aumentare i “Mi piace” sulla propria pagina. Piuttosto aiuta a crearne una di successo o ad ottimizzare quella già esistente. Una guida che aiuta, passo passo, a comprendere il vero funzionamento di Facebook mirato al business. Un libro destinato principalmente ai professionisti della comunicazione, ai marketing manager, ai digital o social media marketer, o semplicemente a chi, comprendendo le enormi potenzialità del mezzo, intende fare del marketing su e attraverso Facebook la propria professione.

“Strategie e tattiche di Facebook Marketing per aziende e professionisti” (Collana WebBook – Dario Flaccovio Editore), il libro di Veronica Gentili, è disponibile su Amazon nella sua seconda edizione al prezzo di 24,65€ (anche in formato Kindle al costo di 18,99€).

Send this to a friend