Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Advertising

Udinese, arriva la conferma di Tudor: obiettivi Lazovic e Rodriguez  

Igor Tudor, allenatore Udinese
Advertising

L’Udinese riparte da Igor Tudor. Il tecnico croato si è guadagnato la conferma definitiva, dopo aver portato in salvo la ‘barca’ friulana nelle ultime due stagioni. Ma se, alla fine del 2017-2018, la società bianconera aveva preferito virare su Davide Nicola, questa volta le cose sono decisamente cambiate. Poco fa è arrivato anche il comunicato ufficiale a riguardo.

“Udinese Calcio conferma la fiducia a Mister Igor Tudor per la stagione 2019/2020. Dopo l’ottimo lavoro svolto dal tecnico croato nelle ultime 11 partite di campionato, la Società ed il Mister hanno deciso di proseguire il percorso intrapreso e affrontare assieme il venticinquesimo campionato consecutivo di Serie A. Come anticipato, pochi giorni dopo la fine del campionato si è tenuto l’incontro fra il Mister e la Società e l’accordo è stato raggiunto immediatamente”.

Calciomercato Udinese, obiettivo Lazovic

Sul fronte calciomercato invece, l’Udinese ha messo nel mirino due possibili rinforzi. Il primo, stando a quanto riporta Tuttosport, i friulani hanno messo nel mirino Darko Lazovic, esterno classe ’90 di proprietà del Genoa. Il serbo, in scadenza di contratto a giugno con i rossoblu, è destinato a partire a parametro zero. L’Udinese dovrà però vincere la concorrenza di altri club in Seri A, come il Torino e l’Atalanta.

Nel mirino Brian Rodriguez

Ma non solo Lazovic. Infatti l’Udinese sta seguendo con grande attenzione l’evoluzione del Mondiale Under 20 di categoria, in corso di svolgimento in Polonia. I bianconeri, in particolare, sarebbero sulle tracce di Brian Rodriguez, classe 2000 in forza al Penarol e stellina dell’Uruguay U20. Con la maglia del Penarol, nel campionato uruguagio, nella stagione in corso ha siglato una rete e quattro assist in 11 presenze, a soli 19 anni compiuti lo scorso 20 maggio. Più difficili invece, almeno al momento, le piste che portano a Ounas e Verdi del Napoli, visto che il club partenopeo non vorrebbe cederli solamente in prestito.

Brian Rodriguez del Penarol

Ti è piaciuto il nostro articolo? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

Advertising

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend