Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Picciuli Conosci l'Arbitraggio Sportivo? Impara a guadagnare con le Surebet
Advertising

Udinese-Napoli in TV e Streaming: ecco come vedere la partita

Dries Mertens, Napoli
Advertising

Udinese-Napoli Streaming

Udinese-Napoli, con fischio d’inizio alle ore 20,30. è l’anticipo di sabato 20 ottobre valido per la nona giornata del girone di andata del campionato di calcio 2018-2019 di Serie A. A Udine il Napoli andrà a caccia della settima vittoria in campionato al fine di non perdere terreno dalla capolista Juventus che, a punteggio pieno, è già a sei lunghezze di distanza.

Come vedere Udinese-Napoli in Tv

Udinese-Napoli, essendo l’anticipo serale del sabato, non sarà trasmesso su SKY ma in live streaming online, ed in esclusiva, per gli abbonati a DAZN. Di conseguenza, la partita di calcio Udinese-Napoli in Tv sarà visibile solo se, oltre ad essere abbonati a DAZN, si è in possesso di console giochi PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One S o Xbox One X connesse ad Internet in banda larga. Oppure, sempre con connessione broadband alla Rete, basta essere in possesso di una delle seguenti smart Tv, decoder o dispositivi abilitati: Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG Web OS Tv, Panasonic Smart TV, Samsung Tizen Tv, Sony’s Android Tv e Sky Q.

Come vedere la partita del Napoli in diretta streaming online

La partita del Napoli contro l’Udinese potrà essere vista in diretta streaming online, dagli abbonati a DAZN, con il PC dal sito Internet del brand commerciale del Gruppo Perform, oppure, con i dispositivi mobili, scaricando l’app DAZN. I telefonini ed i tablet che sono abilitati alla visione delle partite di calcio DAZN in streaming online sono i seguenti: iPhone e iPad, smartphone e tablet Android, ed il tablet Amazon Kindle Fire.

Le probabili formazioni di Udinese-Napoli

Nell’Udinese, con Badu, Ingelsson, Pezzella e Machis che sono indisponibili, il mister Velazquez in attacco dovrebbe schierare, con Lasagna e De Paul, pure Pussetto. Nel Napoli è indisponibile Insigne, insieme a Younes, Meret, Ghoulam e Chiriches, ragion per cui in attacco il mister Carlo Ancelotti dovrebbe schierare dal primo minuto Mertens insieme a Milik.

Udinese (4-3-3): Scuffet, Nuytinck, Troost-Ekong, Stryger-Larsen, Fofana, Behrami, Samir, Mandragora, Pussetto, Lasagna e De Paul. Allenatore: Velazquez.

Napoli (4-4-2): Karnezis, Albiol, Maksimovic, Malcuit, Mario Rui, Allan, Hamsik, Verdi, Callejon, Mertens e Milik. Allenatore: Ancelotti.

Ti è piaciuto il nostro articolo? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

Advertising
Ing. Informatico – Web Content Manager – Business Writer – Back Officer - Human Resources Manager.Seguilmi su Facebook, LindedIn e Twitter.

Send this to a friend