Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Picciuli Conosci l'Arbitraggio Sportivo? Impara a guadagnare con le Surebet
Advertising

Milan, nuova opzione per la cessione di André Silva. E per Correa c’è l’ultimatum

Angel Correa, Atletico Madrid
Advertising

Il calciomercato del Milan non può considerarsi concluso. La sconfitta di Udine nella prima giornata è già pesata come un macigno sulla tifoseria rossonera, ma anche invitato a riflettere in primi Marco Giampaolo, e poi anche la dirigenza. E il tecnico milanista ha già deciso di cambiare schieramento in vista del match di sabato a San Siro contro il Brescia. Il 4-3-1-2, con gli interpreti visti in Friuli, non ha funzionato e dunque si corre ai ripari. Con le Rondinelle passaggio al modulo 4-3-2-1, per un ritorno al famoso ‘Albero di Natale’ di Ancelottiana memoria. A fare il centravanti sempre Piatek, più vicino all’area di rigore, con Suso e Calhanoglu alle sue spalle, partendo leggermente decentrati rispettivamente a destra e sinistra. In più a fare il regista di centrocampo ci sarà Bennacer, con Kessié e Paquetà mezz’ali.

André Silva sempre in uscita

Nel frattempo il Milan lavora in sede di mercato. E, secondo quanto riferito dalla BILD, direttamente dalla Germania, lo Schalke 04 starebbe pensando ad André Silva, attaccante in uscita dai rossoneri. Il quotidiano tedesco sottolinea che il portoghese potrebbe trasferirsi in Germania con un prestito oneroso a 5 milioni. Ma anche che il giocatore, ove fosse possibile, preferirebbe trasferirsi in Spagna. Qui per lui restano aperte le ‘piste’ Valencia e Siviglia, dato che anche l’Espanyol si è sfilato dopo aver acquistato l’argentino Calleri.

Calciomercato Milan, si tratta per Correa

Si continua a trattare invece, in entrata, per l‘argentino Angel Correa. Il blitz di Zvonimir Boban a Madrid  servito per formulare una nuova proposta all’Atletico. Offerta da 35 milioni di euro fissi più 7 di bonus facilmente raggiungibili, a cui si aggiunge il 30% di una futura rivendita. I colchoneros la stanno nuovamente valutando, pur partendo dalla sempre altissima richiesta di 50 milioni. Tuttavia il Milan ha fretta di sapere e ha comunicato agli spagnoli che non si potrà andare oltre le prossime 72 ore per sbloccare in maniera definitiva l’affare. Siamo dunque al dentro o fuori.

Le parole di Giampaolo post Udinese

Ti è piaciuto il nostro articolo? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

Advertising

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nato a Martina Franca (TA) nel 1982, sono laureato in Giurisprudenza. La mia passione per il calcio è sconfinata, sin da piccolo vedevo con grande felicità le partite in tv. Tifoso della Samp, sono cresciuto a pane, Vialli e Mancini. Adesso avere la possibilità di raccontare e scrivere di calcio per Bottadiculo.it è un sogno che diventa realtà.Seguimi su Facebook, LinkedIn, Twitter e Instagram.

Send this to a friend