Sbostats Il banco vince sempre? Studia la sua statistica SCOPRI ORA!

Contatti - Redazione - Pubblicità - Policy - Disattiva Notifiche - Archivio News

Facebook Iscriviti GRATIS al nostro nuovo Gruppo Facebook →
Advertising

Torino, dal Napoli arriva anche Karnezis? Nel frattempo possibile scambio con la Spal

Orestis Karnezis, portiere Napoli
Advertising

Il Torino scalda ulteriormente l’asse col Napoli. Infatti, oltre al possibile approdo in granata di Simone Verdi e Mario Rui, nelle ultime ore si parla anche di un possibile terzo elemento inserito nella trattativa. Il nome è quello di Orestis Karnezis, portiere greco ex Udinese e Watford. Questo perché, dopo l’addio di Salvador Ichazo, al quale non è stato rinnovato il contratto, il Torino è adesso a caccia di un secondo ortiere affidabile, da mettere ‘alle spalle’ di  Salvatore Sirigu e pronto all’uso in caso di necessità.

Aggiornamenti Verdi e Mario Rui

Andando a dare uno sguardo agli ultimi aggiornamenti di calciomercato sugli altri due nomi di casa Napoli che interessano, la priorità resta Simone Verdi. Non sarà però semplice arrivare alla fumata bianca. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, al momento chiede 25 milioni di euro più una cospicua percentuale sulla futura rivendita. I granata vogliono abbassare la richiesta, non spingendosi attualmente sopra i 18 milioni. Stesso dicasi per Mario Rui, per il quale il Torino punta a non spendere più di 10 milioni di euro. La richiesta partenopea invece supera i 15 milioni e si sta vivendo una fase di stallo.

Scambio Bonifazi-Fares con la Spal?

Così, per il ruolo di terzino sinistro il nome buono resta quello di Mohamed Fares della Spal. Non trovano invece conferme le voci su Masina del Watford, un passato al Bologna, circolate nella serata di martedì. Tornando a Fares, l’obiettivo numero uno è proprio l’algerino. E con la Spal si sta parlando in maniera molto alacre in questi giorni, provando ad intavolare uno scambio con Kevin Bonifazi, come rivelato da tuttomercatoweb.com. Anche qui si tratta di un’operazione comunque non facile. Nel caso la trattativa di scambio prendesse quota, dovrebbe essere inserito un conguaglio a favore della SPAL, che valuta il l’ex verona circa 20 milioni di euro.

Le giocate di Fares

Ti è piaciuto il nostro articolo? Scrivi la tua opinione nei commenti! 👇

Advertising

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Send this to a friend