Wesley Saïd lascerà il Lens alla scadenza del contratto

Wesley Saïd lascerà il Lens alla scadenza del suo contratto questa estate: il club francese e il giocatore si separano al termine dell’accordo. Futuro da decidere.

Stadio calcio

Wesley Saïd lascerà il Lens alla scadenza del contratto prevista per questa estate. La notizia segna la fine del rapporto contrattuale tra il club francese e il calciatore, che non proseguirà l’esperienza con la maglia del Lens oltre il termine stabilito.

La conferma della separazione arriva con l’avvicinarsi della conclusione dei termini contrattuali: il giocatore sarà quindi libero di considerare il proprio futuro al termine della stagione. Per il club si tratta di un cambiamento nella rosa che andrà gestito nel prossimo mercato estivo.

Resta da vedere quale sarà la destinazione del calciatore e se nelle prossime settimane emergeranno sviluppi concreti sulle trattative per il suo futuro. Il nodo principale ora è la fine formale del contratto e le decisioni che seguiranno da parte del giocatore e del suo entourage.