Il Bayern Monaco ha avviato la trattativa per allungare il contratto di Michael Olise fino al 2032 e gli agenti del giocatore stanno chiedendo una clausola rescissoria che potrebbe superare i 200 milioni di euro.
Per chi segue la vicenda: la notizia arriva dopo le indiscrezioni sull’interesse delle grandi d’Europa per l’inglese, già segnalate nelle settimane scorse.
Il club bavarese vorrebbe così blindare l’esterno su cui ha puntato la scorsa estate: Olise era arrivato al Bayern dal Crystal Palace nell’estate 2024 per circa 60 milioni di euro. La richiesta di una clausola «monstre», avanzata dagli agenti, è percepita come uno strumento per rendere più difficili eventuali assalti sul mercato.
La trattativa resta aperta e al momento non ci sono dettagli ufficiali su ingaggio né sulle condizioni precise del nuovo accordo. Resta il nodo sulla cifra della clausola e sulla volontà del Bayern di accogliere una richiesta così elevata, passi che decideranno se l’operazione potrà concludersi rapidamente o richiedere ulteriore tempo.
Nei prossimi giorni sarà da monitorare la risposta del club alle richieste degli agenti e se l’accordo potrà avere l’effetto sperato di allontanare l’interesse dei club esteri.

